e delle procedure di Radioterapia (IMRT, VMAT, stereotassi, ecc.)
• Capacità di leggere e interpretare documentazionetecnica e normativa.
4. Competenze personali:
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
• Capacità di problem solving e gestione del tempo...
standard tecnici.
• Ottima capacità di lettura di schemi elettrici, P&ID e documentazionetecnica.
• Buona padronanza degli strumenti informatici (MS Office, software di gestionetecnica, SCADA).
• Capacità organizzative, orientamento al problem-solving...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
che Junior. Ti occuperai di: - Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale; - Assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate...
e ottimizzazione dei progetti per la produzione e l'assemblaggio.
Collaborazione con il team ingegneristico per definire le specifiche e i requisiti dei prodotti.
Preparazione di documentazionetecnica e report di progetto.
Gestione dei cambiamenti...
alternato a ore di formazione in aula, per diventare un Assistente tecnico reti Tlc Fibra. Ti occuperai di: - Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale; - Assicurare...
Generation, Construction.
ABOUT THE ROLE – Construction Manager – Settore Energetico e Rinnovabili
Per conto di un’azienda di riferimento nel settore energy & renewables, stiamo cercando un Construction Manager con consolidata esperienza nella gestione...
Collaborazione con altri membri del team di manutenzione per garantire un servizio efficiente. Redigere report di manutenzione e aggiornare la documentazionetecnica. Partecipare a programmi di formazione continua e aggiornamento professionale.
Requisiti: Diploma...
lavori e supporto alla fatturazione
• Interfaccia con clienti, enti autorizzativi e settori aziendali interni
• Sviluppo di nuove opportunità e miglioramento dei processi operativi
• Redazione di report e documentazionetecnica per la Direzione
Sede...
Collaborare con il team di manutenzione per coordinare le attivit e risolvere i problemi Redigere report di manutenzione e aggiornare la documentazionetecnica Partecipare a programmi di formazione continua e aggiornamento professionale Requisiti: Diploma...
che Junior.
Ti occuperai di:
1. Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale;
2. Assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate...
e miglioramento dei processi operativi • Redazione di report e documentazionetecnica per la Direzione Sede Sardegna – sede operativa e cantieri sul territorio regionale Chi sei: Hai maturato esperienza nella gestione tecnico-amministrativa di commesse complesse...
su analisi dati
• Supportare lo sviluppo e l'implementazione di nuove soluzioni IT o processi operativi
• Monitorare e analizzare le prestazioni dei processi implementati, contribuendo alla risoluzione di eventuali problemi
• Creare documentazione funzionale...
e miglioramento dei processi operativi
• Redazione di report e documentazionetecnica per la Direzione Sede Sardegna – sede operativa e cantieri sul territorio regionale
Chi sei:
Hai maturato esperienza nella gestione tecnico-amministrativa di commesse...
e miglioramento dei processi operativi • Redazione di report e documentazionetecnica per la Direzione Sede Sardegna – sede operativa e cantieri sul territorio regionale Chi sei: Hai maturato esperienza nella gestione tecnico-amministrativa di commesse complesse...