Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Si Occuperà Di
• Creare allestimenti in linea con le politiche...
degli esistenti;
• Redazione distinta base e altra documentazione tecnica;
• Interfacciarsi con clienti e fornitori per quanto di competenza;
• Collaborare con il team di progettazione per individuare soluzioni e migliorie tecniche.
Requisiti e competenze...
delle riparazioni e delle attività manutentive, garantendo la gestione efficiente del budget
• Redazione di report periodici sull’andamento delle operazioni e sulle condizioni della flotta container
• Gestione di documenti e tracciabilità secondo le procedure...
degli schemi di cablaggio per linee CAN e nell’ideazione di soluzioni avanzate per il settore fleet management e car sharing.
E’ richiesta un lunga esperienza nella gestione della redazione e supervisione di manuali tecnici e schemi di cablaggio, oltre...
conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.Si Occuperà DiCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising...
Sviluppo di metodi analitici a supporto delle diverse esigenze progettuali.
• Redazione della documentazione tecnica relativa alle attività svolte.
• Utilizzo di tecniche analitiche strumentali (HPLC, GC, LC-MS, GC-MS).
• Supporto operativo al reparto MS...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
ricoprirà il ruolo di Responsabile Commerciale. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Promuovere i prodotti e i servizi dell’azienda;
• Gestione della rete vendita;
• Organizzazione del lavoro;
• Pianificazione delle vendite;
• Redazione del piano...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
di nuovi ordini o implementazione di quelli esistenti;
• Partecipazione alle fiere di settore;
• Attività di forecasting e reporting.
Requisiti ricercati:
• Necessaria fluente conoscenza delle lingue inglese;
• Necessaria pregressa esperienza nel ruolo...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
degli esistenti;
• Redazione distinta base e altra documentazione tecnica;
• Interfacciarsi con clienti e fornitori per quanto di competenza;
• Collaborare con il team di progettazione per individuare soluzioni e migliorie tecniche.
Requisiti e competenze...