risorsa riporterà direttamente all’Amministratore Delegato dell’azienda locale e al CFO di Gruppo.Responsabilità principali:Preparazione del reporting package mensile;Supporto nella redazione del bilancio di fine esercizio;Preparazione del budget...
e componenti meccanici. Analisi e revisione delle specifiche di approvvigionamento e delle procedure di accettazione in ingresso. Redazione di specifiche tecniche per materiali e processi secondo gli standard aziendali. Preparazione di elenchi di materiali...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...
e validazione della qualificazione di materiali e processi su unità interne o appaltate; •Redazione di Dichiarazioni Materiali e Processi per le unità interne; •Revisione e convalida degli elenchi dei materiali e dei processi dichiarati per le unità acquistate...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
ti occuperai?La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione...
e del nuovo Annex 1 EU
• Esperienza con ambienti sterili (RABS, isolatori, camere bianche) e tecnologie asettiche
• Buona autonomia nella redazione e gestione della documentazione GMP
• Spirito critico, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità...
per l’elaborazione e lo streaming dei dati in real-time.
Documentazione e Condivisione della Conoscenza
• Redazione di documentazione tecnica, dev log e guide per le best practices.
• Partecipazione a presentazioni interne, workshop e sessioni di code review...
per la progettazione meccanica in ambito RF e aerospaziale.
Attività principali:
• Supporto alla progettazione meccanica di antenne e moduli RF
• Redazione della documentazione tecnica di progetto
• Partecipazione ad attività di redesign legate a evoluzioni...
al collocamento mirato (art.1 L.68/99) e richiede una conoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B2.
LE TUE RESPONSABILITÀ
Supporto amministrativo durante tutto il ciclo di vita del dipendente (contratti, gestione dati, onboarding...
con la responsabilità specifica degli adempimenti contabili e della redazione del bilancio civilistico e consolidato.
Principali attività e mansioni:
• Supervisiona e controlla la gestione amministrativa delle società del Gruppo;
• Garantisce la preparazione...
con database per la raccolta e gestione dati
• Collaborazione con il team tecnico per l’analisi delle specifiche di progetto
• Test e debug dei software sviluppati
• Redazione della documentazione tecnica di supporto
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea...
CAD (preferibilmente SPAC Automazione)
• Redazione della documentazione tecnica e distinte base
• Supporto nella scelta dei componenti elettrici e nella stesura dei layout
• Collaborazione con il team tecnico per l’analisi dei requisiti del cliente...