Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni e dei contributi previdenziali. -Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare la performance...
SCMT, ETCS se richiesto) e della radio di bordo
5. Individuazione e risoluzione di guasti (manutenzione correttiva)
6. Installazione di componenti nuovi, revisionati o rigenerati
7. Redazione della documentazione tecnica post-intervento (rapporti...
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazione tecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Collaborazione con il reparto Material Management per l'approvvigionamento dei ricambi necessari
• Commissionamento e monitoraggio delle attività affidate a fornitori esterni
• Verifica delle fatture relative ai servizi esterni
• Redazione di offerte per servizi...
e aggiornamento di file tecnico-logistici e documentali. Manutenzione e aggiornamento continuo delle specifiche prodotto e dei portali GDO. Redazione e gestione della documentazione “tender” e delle schede tecniche prodotto dedicate. Organizzazione e archiviazione...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni e dei contributi previdenziali.
-Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare la performance...
Compilazione e aggiornamento di file tecnico-logistici e documentali.
• Manutenzione e aggiornamento continuo delle specifiche prodotto e dei portali GDO.
• Redazione e gestione della documentazione “tender” e delle schede tecniche prodotto dedicate...