Lavoropiù SpA, filiale di Alba, ricerca per realtà metalmeccanica cliente operante per il settore edile situata nelle vicinanze di Montà
IMPIEGATO/A PREVENTIVISTA
La risorsa dovrà occuparsi di redazione offerte, verifica computi metrici e gestione...
operativa e tecnica delle commesse, con presidio completo delle fasi esecutive di cantiere.
• Pianificazione, organizzazione e monitoraggio dei lavori, in linea con i tempi, i costi e gli standard qualitativi richiesti.
• Redazione e aggiornamento...
e supporto nella scelta di materiali e componenti.
• Redazione della documentazione tecnica di progetto.
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in ambito meccanico o meccatronico.
• Esperienza (anche breve) nella progettazione meccanica in ambito...
dimensionamento dell’impianto elettrico; - esecuzione degli schemi elettrici funzionali, layout di quadro e di cablaggio bordo macchina; - redazione delle distinte materiali.
E’ richiesta la capacità di lavorare in team in collaborazione con i colleghi...
e supporto nella scelta di materiali e componenti.
• Redazione della documentazione tecnica di progetto.
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in ambito meccanico o meccatronico.
• Esperienza (anche breve) nella progettazione meccanica in ambito...
di nuove; inoltre, seguirà l’analisi del rischio in azienda propedeutico all’assicurazione. Si occuperà della raccolta dati del cliente e della redazione di relazioni. È previsto un percorso formativo specifico rivolto ad ottenere la qualifica di Risk...
e impianti industriali, dello sviluppo di schemi elettrici tramite software SPAC, della selezione dei componenti e della redazione della documentazione tecnica. Collaborer con il reparto automazione e produzione per garantire la corretta realizzazione...
esistente.
Mansioni principali: Accogliere clienti, fornitori e collaboratori presso la sede
Gestire le comunicazioni in entrata e il loro smistamento interno
Supportare la redazione e l’elaborazione di documenti contabili
Collaborare alla gestione...
di inserimento Responsabilit La figura che stiamo cercando sar il fulcro delle attivit amministrative e contabili. Le tue mansioni principali includeranno: Supporto alla redazione e all'aggiornamento della documentazione amministrativa e burocratica.
Interfaccia...
dei flussi di incasso e pagamento, recupero crediti
• redazione e controllo del bilancio e dei relativi indici, in collaborazione con i consulenti esterni
• Diploma o laurea in ambito economico
• Ottima conoscenza delle scritture di partita doppia ante...
Le tue mansioni principali includeranno: Gestione della contabilit generale e della fatturazione attiva/passiva. Tenuta dei registri di imbottigliamento e di altri documenti di processo essenziali per il settore enologico/alimentare. Supporto alla redazione...
creazione di contenuti su tutte le piattaforme di social media;
• elaborazione periodica della strategia social;
• redazione del piano editoriale;
• programmazione dei contenuti social;
• partecipazione ad eventi e creazioni di campagne real time;
• analisi...
Capacità di redazione atti amministrativi; - Buona padronanza degli strumenti informatici e conoscenza dei principali portali per la PA
• Precisione, autonomia e capacità organizzativa.
Altre informazioni:
Si offre contratto in somministrazione...
e i team operativi per ottimizzare tempi e costi; - redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici e documentazione a supporto delle attività di cantiere; - monitoraggio della conformità normativa in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente.
Quali...
quotidiane, la redazione e l’archiviazione della documentazione, il supporto alle procedure interne e il coordinamento di comunicazioni tra vari reparti. La posizione offre una panoramica completa sui processi aziendali e permette di interagire con team...