cliente di Ascoli Piceno.
Responsabilita principali
• Gestione di nuovi clienti e fornitori esteri
• Gestione ordini, spedizioni, documentazione doganale e pratiche export
-Redazione di offerte commerciali e negoziazione condizioni
• Collaborazione con team...
coordinandosi internamente con tutti i reparti e interfacciandosi direttamente anche con i clienti.
Il candidato ideale possiede ottime competenze tecniche Social e Digital e ottima conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali:
• Gestione account...
dalla legislazione e dalle normative vigenti in termini di corretta tenuta degli aspetti contabili generali. Predisporrà, inoltre, la documentazione per la redazione del bilancio di esercizio (bilancio civilistico).
Sarà di sua responsabilità:
• Monitorare...
Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona-Ascoli Piceno
ISO 9001Organizzazione e gestione di audit interni ed esterni;Coordinamento e supervisione del personale del reparto Qualità, favorendo la crescita delle competenze del team;Redazione, aggiornamento e implementazione delle procedure aziendali...
e installazione di nuove apparecchiature;
• effettuare valutazioni del rischio relative alle apparecchiature e ai processi utilizzati (dalla sicurezza del personale all’impatto ambientale);
• redazione report;
• collaborazione alla definizione dei budget relativi...
coinvolto:Entrerai a far parte del team amministrativo e riporterai al Responsabile Accounting and Administration. In particolare, ti occuperai di:Registrazioni contabili in accordo ai principi contabili nazionale OIC;Redazione di budget e forecast e reportistica...
attività:
• Analisi della documentazione di gara e dei capitolati tecnici; con redazione di computi metrici;
• Elaborazione di particolari costruttivi;
• Identificazione di eventuali problematiche tecniche e possibili soluzioni, con verifica dei requisiti...
di un/una Specialista Acquisti, con riporto diretto al Responsabile Acquisti.
Attività principali:
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di acquisti, in particolare:
• Raccolta e gestione delle offerte da parte dei fornitori;
• Redazione...
e organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi per il team di direzione.• Preparazione di presentazioni, report e documenti, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.• Redazione di verbali di riunione e successiva diffusione.• Supporto...
elettrici, layout impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM...
di un/una Specialista Acquisti, con riporto diretto al Responsabile Acquisti.
Attività principali:
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di acquisti , in particolare:
• Raccolta e gestione delle offerte da parte dei fornitori;
• Redazione...
e redazione di report sull’andamento dei percorsi riabilitativi.
• Partecipazione ad attività di formazione e aggiornamento per garantire un approccio sempre allineato alle migliori pratiche del settore.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Tecnica...
contabilità analitica
• Scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialista
• Gestione amministrativa del magazzino
Quali requisiti chiediamo
• Diploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
e del nuovo Annex 1 EU
• Esperienza con ambienti sterili (RABS, isolatori, camere bianche) e tecnologie asettiche
• Buona autonomia nella redazione e gestione della documentazione GMP
• Spirito critico, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità...