lo stato di avanzamento lavori in cantiere o in plant.
• Supportare attività di commissioning, qualifiche e validazione impianti.
• Collaborare alla redazione e revisione della documentazionetecnica di progetto.
I requisiti
• Laurea in Ingegneria...
delle tempistiche
• Gestione dei rapporti con fornitori, subappaltatori e tecnici
• Rilievi, tracciamenti e supporto alla direzione lavori
• Contabilit di cantiere e redazione della documentazionetecnica Requisiti: Diploma di Geometra o titolo equivalente Esperienza...
Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; - Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; - Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi...
commerciali sul territorio assegnato. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli commerciali Conoscenza del settore ricambi Capacità di gestione dei contatti con i clienti Competenze in redazione di preventivi e gestione documentazione Capacità...
dalla legislazione e dalle normative vigenti in termini di corretta tenuta degli aspetti contabili generali. Predisporrà, inoltre, la documentazione per la redazione del bilancio di esercizio (bilancio civilistico).
Sarà di sua responsabilità:
• Monitorare...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazionetecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
elettrici, layout impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
di fattibilità tecnica dei progetti, valutazione del sito e dimensionamento degli impianti.
• Redazione di documentazionetecnica, schemi elettrici, layout e specifiche per gare d’appalto, permitting e autorizzazioni.
• Interfaccia con fornitori e consulenti...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
di componenti e impianti industriali
• Sviluppo di soluzioni personalizzate sulle esigenze del cliente
• Creazione e gestione di modelli 3D tramite software CAD (Inventor)
• Verifica della fattibilità tecnica dei progetti e supporto alla produzione
• Redazione...
e collaudo dei prodotti finiti-Preparazione dei certificati di qualità-Seguire le visite ispettive degli enti terzi-Tenere traccia dei difetti riscontrati, conservare e aggiornare la documentazione e le schede tecniche-Restare in continuo aggiornamento...
di componenti e impianti industriali
• Sviluppo di soluzioni personalizzate sulle esigenze del cliente
• Creazione e gestione di modelli 3D tramite software CAD (Inventor)
• Verifica della fattibilità tecnica dei progetti e supporto alla produzione
• Redazione...