lo stato di avanzamento lavori in cantiere o in plant.
• Supportare attività di commissioning, qualifiche e validazione impianti.
• Collaborare alla redazione e revisione della documentazionetecnica di progetto.
I requisiti
• Laurea in Ingegneria...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazionetecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
delle tempistiche
• Gestione dei rapporti con fornitori, subappaltatori e tecnici
• Rilievi, tracciamenti e supporto alla direzione lavori
• Contabilit di cantiere e redazione della documentazionetecnica Requisiti: Diploma di Geometra o titolo equivalente Esperienza...
dalla legislazione e dalle normative vigenti in termini di corretta tenuta degli aspetti contabili generali. Predisporrà, inoltre, la documentazione per la redazione del bilancio di esercizio (bilancio civilistico).
Sarà di sua responsabilità:
• Monitorare...
il personale nella redazione della documentazionetecnica e report di avanzamento lavori Collaborare con i progettisti nella realizzazione di disegni e modelli Effettuare verifiche e controlli su materiali e attrezzature utilizzate Partecipare a riunioni...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazionetecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
di fattibilità tecnica dei progetti, valutazione del sito e dimensionamento degli impianti.
• Redazione di documentazionetecnica, schemi elettrici, layout e specifiche per gare d’appalto, permitting e autorizzazioni.
• Interfaccia con fornitori e consulenti...
attività:
• Analisi della documentazione di gara e dei capitolati tecnici; con redazione di computi metrici;
• Elaborazione di particolari costruttivi;
• Identificazione di eventuali problematiche tecniche e possibili soluzioni, con verifica dei requisiti...
basato sull'area di Medolla (MO).
Le principali attività saranno:
• Coordinamento delle attività quotidiane del team QA on site
• Gestione e revisione della documentazione GMP (SOP, PQR, Change Control, CAPA, Deviation, ecc.)
• Supporto nella redazione...
attività:Analisi della documentazione di gara e dei capitolati tecnici; con redazione di computi metrici;Elaborazione di particolari costruttivi;Identificazione di eventuali problematiche tecniche e possibili soluzioni, con verifica dei requisiti prestazionali...
della conformità alle normative di sicurezza
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari
• Redazione di documentazionetecnica
REQUISITI
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Gradito il possesso di un diploma...
attività:
• Analisi della documentazione di gara e dei capitolati tecnici; con redazione di computi metrici;
• Elaborazione di particolari costruttivi ;
• Identificazione di eventuali problematiche tecniche e possibili soluzioni, con verifica dei requisiti...
commerciali sul territorio assegnato.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli commerciali
• Conoscenza del settore ricambi
• Capacità di gestione dei contatti con i clienti
• Competenze in redazione di preventivi e gestione documentazione
• Capacità...
degli asset aziendali (impianti di erogazione, infrastrutture, sistemi elettrici e antincendio).
Responsabilità principali
• Coordinamento operativo delle imprese di manutenzione e supervisione tecnica dei lavori.
• Redazione e aggiornamento dei piani...
si occuperà di:
• Progettazione e verifica di strutture in cemento armato e acciaio
• Modellazione 3D e sviluppo elaborati 2D
• Redazione di BOM, specifiche tecniche e MR
• Revisione documentazione fornitori e supporto alla costruzione
Requisiti e Competenze...