la redazione, revisione e aggiornamento dei contratti di appalto e documentazione similare. La figura sarà di supporto alla Direzione e si interfaccerà con clienti, fornitori e consulenti esterni.
Responsabilità principali
• Redazione e aggiornamento...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Valutazione tecnica ed economica delle soluzioni proposte, con attenzione a materiali, componentistica e modalità di realizzazione.
• Redazione di documentazionetecnica chiara, strutturata e completa.
• Raccolta dati e analisi delle condizioni operative...
dalla legislazione e dalle normative vigenti in termini di corretta tenuta degli aspetti contabili generali. Predisporrà, inoltre, la documentazione per la redazione del bilancio di esercizio (bilancio civilistico).
Sarà di sua responsabilità:
• Monitorare...
Valutazione tecnica ed economica delle soluzioni proposte, con attenzione a materiali, componentistica e modalità di realizzazione.
Redazione di documentazionetecnica chiara, strutturata e completa.
Raccolta dati e analisi delle condizioni operative...
la redazione, revisione e aggiornamento dei contratti di appalto e documentazione similare. La figura sarà di supporto alla Direzione e si interfaccerà con clienti, fornitori e consulenti esterni.
Responsabilità principali
• Redazione e aggiornamento...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Generare documentazionetecnica
Cosa serve: Capacita avanzate di sviluppo C/C++ (Rust è un plus)
Esperienza nello sviluppo driver kernel Linux
Esperienza nella configurazione del kernel Linux
Esperianza con distribuzioni linux embedded come Petalinux...
il personale nella redazione della documentazionetecnica e report di avanzamento lavori Collaborare con i progettisti nella realizzazione di disegni e modelli Effettuare verifiche e controlli su materiali e attrezzature utilizzate Partecipare a riunioni...
della documentazionetecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.Assicurare che tutte le progettazioni rispettino...
della conformità alle normative di sicurezza
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari
• Redazione di documentazionetecnica
REQUISITI
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Gradito il possesso di un diploma...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazionetecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
la redazione, revisione e aggiornamento dei contratti di appalto e documentazione similare. La figura sarà di supporto alla Direzione e si interfaccerà con clienti, fornitori e consulenti esterni. Responsabilità principali Redazione e aggiornamento...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazionetecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari
• Redazione di documentazionetecnica
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Gradito il possesso di un diploma tecnico;
• Esperienza pregressa anche minima...