Studio di recente formazione ricerca due figure da inserire nel proprio organico con esperienza nella redazione di pratiche edilizie, conoscenza dei processi architettonici e praticità nel disegno ad autocad. La sede di lavoro è in zona città studi...
patrimoniale per i soci e per la società.
Responsabilità Principali:
• Analisi approfondita della struttura societaria attuale e identificazione delle aree critiche.
• Redazione e implementazione di strategie di riassetto societario volte a migliorare...
La risorsa, che verrà inserita all’interno della funzione F&A con riporto diretto all’Accounting Manager, si occuperà di reportistica mensile, trimestrale e semestrale, e collaborerà alla redazione del bilancio civilistico, alla corretta tenuta...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all'apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
Pianificazione delle attività giornaliere e verifica dell'avanzamento lavori.
• Controllo tecnico delle installazioni impiantistiche e verifica documentale.
• Gestione delle imprese subappaltatrici e dei fornitori di cantiere.
• Redazione dei report...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all'apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
dei reparti di produzione e sul prodotto in lavorazione, verifiche sul rispetto delle normative igieniche/sanitarie e dei protocolli HACCP, redazione documentazione tecnica, dovr mantenere i rapporti con enti esterni: laboratori, audit, veterinari, clienti...
Analisi dei risultati dei test e redazione della relativa documentazione tecnica; - Interfacciarsi con i team di sviluppo e con i responsabili di progetto per la risoluzione delle anomalie individuate.
Requisiti:
• Laurea Triennale/Magistrale...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
di precisione e rework manuale sotto microscopio; - Collaborazione con i reparti di progettazione elettronica e meccanica per la validazione di nuove soluzioni prototipali; - Redazione di report di test, intervento e non conformità.
Mandatory skills:
• Titolo...
manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di tessitura, redazione reportistica per passaggi di consegne e compilazione di documentazione tecnica. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: formazione o comprovate competenze...
CSTA SRL - Centro Servizi Tecnico Ambientali-Sondrio-
con particolare attenzione alla gestione e all’applicazione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
Principali Attività:
• assistenza del coordinatore;
• redazione PSC;
• verifica dei POS e dell’idoneità tecnico professionale delle imprese esecutrici...
Scrittura di test case e test di sistema
• Redazione di documentazione tecnica: schemi elettrici, distinte base, specifiche di test, rapporti di verifica
• Interfaccia tecnica con team multidisciplinari (firmware, meccanica, sistema)
Requisiti:
• Laurea...