Principali AttivitàPianificazione Strategica:
• Curare la redazione e l’aggiornamento del documento di Piano strategico del Gruppo secondo le indicazioni della direzione aziendale;
• Monitorare l’andamento delle iniziative strategiche e verificare...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Coinvolgimento della struttura tecnica per offrire consulenza ai clienti;
• Relazioni con i fornitori per trattative commerciali;
REQUISITI...
e dei pagamenti
2. Redazione di rendiconti per bandi
3. Organizzazione dell'agenda e partecipazione a fiere
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
illuminazione, automazione, power management).
• Redazione di schemi elettrici, layout e specifiche tecniche.
• Analisi dei requisiti normativi (RINA, ABS, Lloyd’s, ecc.) e verifica della conformità.
• Collaborazione con progettisti meccanici, elettronici...
si occuperà di:
• Ricerca e scouting di nuovi potenziali clienti e promozione di attività di fidelizzazione;
• Organizzazione in autonomia delle visite e dei sopralluoghi presso le sedi dei clienti;
• Negoziazione condizioni economiche, redazione preventivi...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
dei costi e degli standard qualitativi previsti; 2. Gestire i rapporti con la Direzione Lavori, i fornitori, i subappaltatori e gli enti coinvolti; 3. Curare gli aspetti tecnici ed economici del progetto, inclusa la redazione di SAL, contabilità lavori...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
illuminazione, automazione, power management).
• Redazione di schemi elettrici, layout e specifiche tecniche.
• Analisi dei requisiti normativi (RINA, ABS, Lloyd’s, ecc.) e verifica della conformità.
• Collaborazione con progettisti meccanici, elettronici...
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: