e testing del prodotto
• affiancare il Responsabile nei nuovi progetti e nella ricerca di soluzioni
• seguire lo sviluppo dell’intero ciclo di vita del prodotto
• supporto alla redazione delle distinte base e della documentazione tecnica
• gestire...
EHS, Conoscenza ISO; - Esperienza nella valutazione dei rischi ed individuazione delle corrette misure di prevenzione e protezione e relativa redazione DUVRI
• Esperienza nella gestione, controllo e redazione di documentazione relativa ai requisiti...
di presentazione, igiene e comportamento.
• Pianifica i turni in base all’occupazione dell’hotel e alle prenotazioni, conduce riunioni di reparto, supervisiona le attività quotidiane e partecipa alla redazione del budget del dipartimento.
• Seleziona, assume...
dei budget e alla corretta registrazione e verifica dei costi di competenza.
• Coordinare progetti di miglioramento degli ambienti di lavoro e di efficientamento energetico, in collaborazione con progettisti e fornitori esterni.
• Supportare la redazione...
dal punto di vista del posizionamento competitivo e della redditività; - Lavora efficacemente e propositivamente in team con i colleghi; - Sviluppa e collabora alla redazione del processo di produzione;
Requisiti:
• Esperienza minima settore nautico 2 anni...
contabile e fiscale, contribuendo alla redazione di bilanci e report finanziari.
Nel dettaglio, la persona svolgerà le seguenti attività:
• Gestione della contabilità clienti, fornitori e generale;
• Registrazione di bolle, fatture e redazione della prima...
Padronanza di Microsoft Excel
• Esperienza nella redazione dei libretti delle misureSaranno c
onsiderate un plus eventuali conoscenze tecniche in cartongesso, PVC, pavimentazioni di varia tipologia e opere edili.
Formazione e abilitazioni
• Titolo...
Amministrativo, si occuperà di gestire le seguenti attività:
• Registrazione delle operazioni contabili e gestione della contabilità generale
• Elaborazione dei registri contabili (entrate/uscite, fatture, cespiti, etc.)
• Supporto nella redazione del bilancio...
EHS, Conoscenza ISO; - Esperienza nella valutazione dei rischi ed individuazione delle corrette misure di prevenzione e protezione e relativa redazione DUVRI
• Esperienza nella gestione, controllo e redazione di documentazione relativa ai requisiti...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
sistemazione e ripristino delle macchine in officina e presso i clienti;
• Ricerca guasto e relativa risoluzione;
• Controlli e verifiche strumentali;
• Redazione reportistica inerente gli interventi effettuati.
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio...
dei progetti.
Principali attività:
• Identificazione e selezione di fornitori qualificati a livello nazionale e internazionale
• Valutazione delle offerte e negoziazione delle condizioni economiche, tempi di consegna e standard qualitativi
• Redazione...
ed esterna, contribuendo alla costruzione e al rafforzamento dellimmagine aziendale, sia online che offline. Principali responsabilità: Ideazione, redazione e diffusione di contenuti per canali digitali e tradizionali (sito web, newsletter, social media...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit a fronte...
Orienta Filiale di Firenze - Divisione Altro Lavoro-Carrara
contribuendo alla costruzione e al rafforzamento dell'immagine aziendale, sia online che offline.
Principali responsabilità:
• Ideazione, redazione e diffusione di contenuti per canali digitali e tradizionali (sito web, newsletter, social media, comunicati...
helplavoro.it -
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: