Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
produttori di macchine di sollevamento o macchinari simili. Capacità di progettazione e dimensionamento cablaggi e componenti elettrici, redazione specifiche HW/SW di schede elettroniche, conoscenza delle Direttiva Macchine.; - Inglese a livello B1/B2...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
del preventivo di costo stimando materiali e attività da eseguire; - Interazione diretta con il potenziale cliente finale; - Supporto nella redazione dell’offerta finale.
Requisiti:
• Laurea preferibilmente in Ingegneria Navale o Nautica/Economia oppure Diploma...
nella redazione e revisione di documentazione di validazione
• Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem-solving;
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo e a contribuire...
Control Computers
• Sensori avanzati ed equipaggiamenti avionici
Le principali attività includono:
• Progettazione di schede elettroniche analogiche e digitali
• Redazione di specifiche tecniche, documentazione di progetto e manuali
• Debug, analisi...
Control Computers
• Sensori avanzati ed equipaggiamenti avionici
Le principali attività includono:
• Progettazione di schede elettroniche analogiche e digitali
• Redazione di specifiche tecniche, documentazione di progetto e manuali
• Debug, analisi...
Overview
Prospettive di crescita e contesto stimolante.
Azienda
Nota realtà leader nel settore produttivo
Offerta
Gestendo una risorsa junior e coordinandosi con i legali esterni, la risorsa si occupa di:
• Redazione, negoziazione e revisione...
analoghi in contesti enterprise o finanziari
• Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline equivalenti
• Solida conoscenza di integrazioni tra sistemi eterogenei (database, code, API, file exchange)
• Esperienza nella redazione...
tecnico-commerciali più idonee
• Redazione di offerte e sviluppo di trattative fino alla chiusura della vendita
• Supporto tecnico e commerciale alla rete distributiva nei paesi assegnati
• Gestione dei rapporti con i reparti interni (ufficio tecnico...
dal punto di vista del posizionamento competitivo e della redditività; - Lavora efficacemente e propositivamente in team con i colleghi; - Sviluppa e collabora alla redazione del processo di produzione;
Requisiti:
• Esperienza minima settore nautico 2 anni...
a quanto emerso dai controlli e dal monitoraggio delle attività di produzione, propone corsi di training GMP applicabili all’attività di produzione, partecipando agli stessi in qualità di trainer.
• Collabora con il QA Compliance per la redazione dei documenti...
da usare come base razionale dello sviluppo delle pipeline NPD e claims; - Creazione del forecast degli NPD e redazione reportistica di monitoraggio andamento degli NPD lanciati; - Gestione e tracciamento del budget di spesa dedicato allo sviluppo prodotti...
memorabile, coerente con il posizionamento di alta gamma del brand; - Redazione di report, presentazioni e analisi post-evento.
Requisiti
• Laurea in Management, Comunicazione o discipline affini;
• Esperienza pregressa di almeno 5–8 anni in ruoli analoghi...
delle principali apparecchiature d'impianto.
• Elaborazione della documentazione tecnica di base:
• Supporto tecnico all'Ufficio Acquisti nella definizione delle forniture e nella verifica delle specifiche tecniche.
• Redazione di manuali operativi e procedure...