e infrastrutturale.
La figura si occuperà di:
• Redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e del fascicolo dell’opera.
• Analisi e gestione dei rischi interferenziali in fase progettuale.
• Coordinamento e verifica del rispetto delle normative...
di supporto alla redazione di diagnosi energetiche in ambito civile e industriale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza maturata all’interno di studi tecnici o a fianco di professionisti del settore energetico
• Conoscenza operativa della normativa in materia...
dei segnali;
• Sviluppo di schede e moduli per la distribuzione di potenza;
• Definizione dell’architettura di progetto e redazione di schemi elettrici;
• Selezione della componentistica elettronica in funzione delle specifiche di progetto;
• Validazione...
della documentazione contabile e fiscale, contribuendo alla redazione di bilanci e report finanziari.
Nel dettaglio, la persona svolgerà le seguenti attività:
• Gestione della contabilità clienti, fornitori e generale;
• Registrazione di bolle, fatture e redazione...
dei segnali;
• Sviluppo di schede e moduli per la distribuzione di potenza;
• Definizione dell’architettura di progetto e redazione di schemi elettrici;
• Selezione della componentistica elettronica in funzione delle specifiche di progetto;
• Validazione...
delle controversie relative a problematiche nel trasporto.
6. Supporto nella redazione di report sulle attività di trasporto e nella gestione del servizio.
Per l’autonoma copertura del ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Laurea in Ingegneria Gestionale...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 13485:2016, OHSAS 18001:2007, ISO 45001:2018 come:
• preparazione della documentazione per audit con enti di terza parte
• Audit interni
• Redazione e mantenimento della documentazione inerente al sistema di gestione...
di Microsoft ExcelEsperienza nella redazione dei libretti delle misureSaranno considerate un plus eventuali conoscenze tecniche in cartongesso, PVC, pavimentazioni di varia tipologia e opere edili. Formazione e abilitazioniTitolo di studio: Geometra, Perito...
terrestri pesanti (escavatori, pale meccaniche, gru, camion, ecc) pianificazione dei cicli manutentivi e gestione dei fermi tecnici coordinamento con officine interne ed esterne e fornitori redazione e aggiornamento della documentazione tecnica...
all'interno del team di sviluppo del software;
• Formulazione delle specifiche;
• Testing;
• Redazione della manualistica;
• Sviluppo aggiornamenti e integrazioni/customizzazioni;
• Gestione della relazione con il cliente.
Profilo desiderato:
• Laurea...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
EHS, Conoscenza ISO; - Esperienza nella valutazione dei rischi ed individuazione delle corrette misure di prevenzione e protezione e relativa redazione DUVRI
• Esperienza nella gestione, controllo e redazione di documentazione relativa ai requisiti...
all'interno del team di sviluppo del software;
• Formulazione delle specifiche;
• Testing;
• Redazione della manualistica;
• Sviluppo aggiornamenti e integrazioni/customizzazioni;
• Gestione della relazione con il cliente.
Profilo desiderato:
• Laurea...
delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro;Redazione e invio delle comunicazioni agli enti previdenziali.Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo presso studi professionali;Conoscenza approfondita delle normative in materia...