Principali AttivitàPianificazione Strategica:
• Curare la redazione e l’aggiornamento del documento di Piano strategico del Gruppo secondo le indicazioni della direzione aziendale;
• Monitorare l’andamento delle iniziative strategiche e verificare...
SteL S.r.l. è alla ricerca di un Consulente per Sistemi di Gestione della Sicurezza.
Con quasi 30 anni di esperienza nella redazione di documentazione tecnica e nella consulenza, SteL S.r.l. è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato assegnati.
Gestirà inoltre la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti.
Sarà owner dei progetti fino alla redazione del report.
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
delle controversie relative a problematiche nel trasporto.
6. Supporto nella redazione di report sulle attività di trasporto e nella gestione del servizio.
Per l’autonoma copertura del ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Laurea in Ingegneria Gestionale...
ricerca, per l’Headquarters di Poggio Torriana (RN),
una risorsa da inserire all’interno dell’UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita/o all’interno del team “Procurement” si occuperà di collaborare con il Responsabile e i colleghi nella redazione...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
Mansioni:
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Redazione prima nota
• Predisposizione delle scritture di assestamento ai fini del bilancio d'esercizio
• Elaborazione delle fatture e pagamenti
• Monitoraggio delle scadenze e il rispetto delle procedure...
e dei pagamenti
2. Redazione di rendiconti per bandi
3. Organizzazione dell'agenda e partecipazione a fiere
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr...
ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 13485:2016, OHSAS 18001:2007, ISO 45001:2018 come:
• preparazione della documentazione per audit con enti di terza parte
• Audit interni
• Redazione e mantenimento della documentazione inerente al sistema di gestione...
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazione tecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
si occuperà di:
• Ricerca e scouting di nuovi potenziali clienti e promozione di attività di fidelizzazione;
• Organizzazione in autonomia delle visite e dei sopralluoghi presso le sedi dei clienti;
• Negoziazione condizioni economiche, redazione preventivi...
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...