si occupera delle seguenti attivita:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordini Si richiedono:
• Conoscenza del settore...
Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
nella definizione delle soluzioni ingegneristiche
• Verifica tecnica delle componenti meccaniche e impiantistiche
• Redazione elaborati tecnici con software di disegno
2. Le tue mansioni
• Progettazione e revisione della parte impiantistica degli yacht
• Gestione...
realizzati rispettino gli standard di qualità aziendali e normativi.
Le responsabilità includeranno l'ispezione visiva, misurazione e test sui materiali e sui componenti meccanici, la redazione di report di controllo qualità e l'analisi di eventuali anomalie...
riproduzione di elaborati che esprimono la volumetria degli spazi sia interni che esterni; - redazione di tavole grafiche 3D; - gestione delle commesse
Requisiti
• essere in possesso di un Diploma di Geometra;
• età di apprendistato;
• minima esperienza...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
e promuovendo una cultura della sicurezza diffusa in tutta l’organizzazione.
Responsabilità principali:
• Redazione, aggiornamento e monitoraggio dei DVR e delle valutazioni specifiche dei rischi per cantieri, stabilimenti e sedi uffici.
• Elaborazione...
Attività di up
-selling e cross-selling, ampliando progetti e richieste in corso;
• Redazione e presentazione di offerte tecnico-commerciali in collaborazione con il team di tecnico e di progettazione;
• Partecipazione a eventi, fiere di settore e incontri...
e alla reportistica di progetto, assicurando coerenza tra tempi, budget e obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
• Supporto nella redazione e aggiornamento del budget di commessa e del cash flow di progetto.
• Monitoraggio dell’avanzamento economico e fisico...
Tools Visual Studio per la creazione di ETL
Creazione di report in SSRS
Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente
Sede operativa: Remoto
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive...
del preventivo di costo stimando materiali e attività da eseguire; - Interazione diretta con il potenziale cliente finale; - Supporto nella redazione dell’offerta finale.
Requisiti:
• Laurea preferibilmente in Ingegneria Navale o Nautica/Economia oppure Diploma...
Control Computers
• Sensori avanzati ed equipaggiamenti avionici
Le principali attività includono:
• Progettazione di schede elettroniche analogiche e digitali
• Redazione di specifiche tecniche, documentazione di progetto e manuali
• Debug, analisi...
delle seguenti attività:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordini
Si richiedono:
• Conoscenza del settore elettrico...
coerente con il posizionamento di alta gamma del brand; Redazione di report, presentazioni e analisi post-evento.
Requisiti
Laurea in Management, Comunicazione o discipline affini; Esperienza pregressa di almeno 5–8 anni in ruoli analoghi nel settore...
Randstad Intempo ricerca per studio professionale un contabile per la zona di Rosignano.
Il candidato si occuperà della contabilità semplificata e ordinaria fino alle scritture di chiusura, chiusura del bilancio, redazione la nota integrativa...