esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
grafici e tabelle
• Collaborazione con redazione e revisori
• Cura della resa grafica finale secondo gli standard editoriali
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe InDesign
• Precisione, autonomia e rispetto delle scadenze
• Portfolio con impaginati...
Il candidato oltre ad avere conoscenza della contabilità generale dovra' avere focus particolare sulla redazione delle relazioni periodiche di bilancio provvisorio fino alle scritture propedeutiche al bilancio di chiusura di fine anno.
Oltre a quanto sopra...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
implicazione contrattuale e normativa, prevenendo le conseguenze rispetto alle azioni intraprese;
• supporto nella predisposizione e gestione delle riserve;
• valutazione dei rischi connessi al contratto d’appalto;
• redazione e aggiornamento...
Redazione di documentazione tecnica secondo gli standard del settore.
Competenze richieste:
• Esperienza solida nello sviluppo in C++
• Conoscenza approfondita di Linux embedded
• Conoscenza ambienti di sviluppo QT, VSCode
Requisiti preferenziali...
redazione DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza;
• gestione degli aspetti ambientali legati all’attività...
tesoreria, prospetti di cassa;
• redazione di budget e forecast, reportistica e chiusure mensili (Balance sheet, Cash flow..)
• riconciliazione banche e gestione fidi;
• rilevazione scritture di assestamento e rilevazioni per redazione bilancio...
il committente; - Elaborare i SAL passivi verso i subappaltatori nonché le SAF verso i fornitori; - Verifiche contabili degli elaborati di progetto
• Assistere il DC nella redazione di valutazioni, computi, stime, perizie, provvedendo alla relativa redazione...
produzione e fornitori
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica di commessa
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Navale/Nautica, Ingegneria Meccanica o equivalente
• Minimo 2–3 anni in uffici tecnici di cantieri navali o studi...
esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;REQUISITI DELLA RISORSA- Conoscenza sistema pagamento elettronico e di cassa;
• Preferibile provenienza dal settore elettrico;
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto...
ed economici, il cronoprogramma delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti e la redazione mensile della contabilità predisposta dal Direttore di cantiere con il supporto dello staff di cantiere; - Interfacciarsi...
nell’area tecnica, collaborerà in team allo sviluppo di prodotti/apparati elettronici. In particolare, nell’ambito del suo ruolo, dovrà svolgere: • Comprensione e/o redazione delle specifiche tecniche;• Analisi di Fattibilità e Progetto Preliminare...
il committente; - Elaborare i SAL passivi verso i subappaltatori nonché le SAF verso i fornitori; - Verifiche contabili degli elaborati di progetto
• Assistere il DC nella redazione di valutazioni, computi, stime, perizie, provvedendo alla relativa redazione...
e sfidante.
La posizione aperta è per Assistente tecnico: la risorsa entrerà a far parte della Business Unit presente sul territorio e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione...