e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
per il rispetto delle prescrizioni autorizzative.
In particolare la figura svolgerà le seguenti attività:
• Gestione dell’esercizio dell’impianto nel rispetto dell’autorizzazione integrata ambientale.
• Partecipazione alla redazione di documenti tecnici...
analisi prezzi, valutare e stimare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti;Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche direzionali;Intervenire...
e svolgimento delle prove, fino all’elaborazione dei dati e alla redazione dei report. A tendere, la figura rappresenterà un riferimento per il coordinamento tecnico e operativo dei test assegnati, interfacciandosi con i clienti interni o esterni...
e manutenzione di sistemi elettrici, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità.Mansioni:Progettazione e sviluppo di schemi elettrici e sistemi di controllo;Verifica e collaudo di impianti elettrici;Redazione di documentazione...
commerciali con i clienti attivi
• Redazione di report di vendita
Chi stiamo cercando:
• Professionisti con esperienza commerciale nei settori: metalmeccanico, elettrico, idraulico o ferramenta
• Persone dotate di eccellenti capacità relazionali...
bancari;
• Assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari;
• Gestione e redazione del bilancio civilistico (OIC);
• Monitorare e gestire il cash flow, pianificando e controllando le risorse finanziarie, con tempestiva...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
bancari;
• Assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari;
• Gestione e redazione del bilancio civilistico (OIC);
• Monitorare e gestire il cash flow, pianificando e controllando le risorse finanziarie, con tempestiva...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
bancari;
• Assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari;
• Gestione e redazione del bilancio civilistico (OIC);
• Monitorare e gestire il cash flow, pianificando e controllando le risorse finanziarie, con tempestiva...
di finanziamento.
• Gestione candidature: definizione dell'idea progettuale, redazione della proposta, preparazione documentazione e budget, presentazione agli enti competenti.
• Supporto ai clienti nella conformità ai requisiti, adesione ai partenariati e gestione...
dell'offerta
Principali funzioni e attività di cui si occuperà il candidato
• Redazione di studi di fattibilità tecnico-economica preliminari per interventi correttivi su impianti esistenti;
• Analisi e sviluppo delle quotazioni preliminari per impianti...
gestione rapporti le autorità, predisposizione documenti, supporto nell’implementazione, aggiornamento, controllo e monitoraggio politiche di salute, sicurezza e ambiente, aggiornamento e redazione valutazioni del rischio, interfaccia con lo HSE Manager...
della documentazione giuridica, alla redazione e archiviazione dei fascicoli e al supporto nei processi interni. Il ruolo prevede la collaborazione attiva con i colleghi degli altri reparti, garantendo riservatezza, precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità...