per il rispetto delle prescrizioni autorizzative.
In particolare la figura svolgerà le seguenti attività:
• Gestione dell’esercizio dell’impianto nel rispetto dell’autorizzazione integrata ambientale.
• Partecipazione alla redazione di documenti tecnici...
di finanziamento.
• Gestione candidature: definizione dell'idea progettuale, redazione della proposta, preparazione documentazione e budget, presentazione agli enti competenti.
• Supporto ai clienti nella conformità ai requisiti, adesione ai partenariati e gestione...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
della documentazione giuridica, alla redazione e archiviazione dei fascicoli e al supporto nei processi interni. Il ruolo prevede la collaborazione attiva con i colleghi degli altri reparti, garantendo riservatezza, precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità...
e manutenzione di sistemi elettrici, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità.
Mansioni:
• Progettazione e sviluppo di schemi elettrici e sistemi di controllo;
• Verifica e collaudo di impianti elettrici;
• Redazione...
quotidiane di gestione documentale e amministrativa.
Attività principali:
• Archiviazione fisica e digitale della documentazione
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
• Supporto nella redazione e controllo di documenti amministrativi
• Smistamento...
e manutenzione di sistemi elettrici, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità.Mansioni:Progettazione e sviluppo di schemi elettrici e sistemi di controllo;Verifica e collaudo di impianti elettrici;Redazione di documentazione...
e passiva
• Tenuta della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni...
e di supportare il dipartimento legale nelle attività quotidiane.
Descrizione del Ruolo
La figura di junior legal assistant sarà responsabile dell’assistenza amministrativa e organizzativa al team legale, contribuendo alla gestione della documentazione...
della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni passive
• Calcolo...
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