esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Tenuta scadenzario e gestione bonifici · Redazione prima nota e scritture di assestamento· Pagamento F24 (contributi e IVA), capacità di gestire diverse posizioni fiscali. Conoscenza della normativa fiscale e tributaria. imputazione costi di produzione...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
di installazione;
Monitoraggio del rispetto delle normative HSE da parte delle squadre di installazione e fornitori;
Sviluppo e aggiornamento dei piani di sicurezza;
Gestione delle interfacce HSE con i team di installazione, i clienti e i fornitori;
Redazione...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
e il mantenimento dei fornitori in materia ambientale.
• Garantire la corretta redazione e conservazione dei documenti di registrazione.
• Assicurare l'interfaccia con la Direzione dei Lavori per gli aspetti ambientali della commessa.
• Coordinare e supportare...
Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
al contenzioso, in particolare nella gestione delle attività dei Collegi Consultivi tecnici, curando i rapporti con i legali e tecnici esterni incaricati per tali attività.
7. Coordinare redazione e aggiornamento delle reportistiche previste.
8. Eventuale...
ricevuti, in collaborazione con il team, ed il project manager
• Aggiornamento costante del know-how tecnologico
• Gestire e supportare il rilascio in produzione
• Esecuzione dei test case
• Redazione della documentazione di sviluppo
Requisiti...
METALMECCANICO AVELLINO
POSIZIONE
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà di:
• gestione della contabilità generale,
• redazione e chiusura delle scritture contabili periodiche (mensili, trimestrali, annuali),
• preparazione e presentazione...
degli scostamenti.Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria.Verificare la completezza e correttezza...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizio
• Gestione, Produzione e Diffusione dei dati Contabili di periodo;
.Supervisione delle scritture Contabili della Società e di tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale e tributaria...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
presso la consortile).
Principali responsabilità:
• Coordinamento delle maestranze in cantiere;
• Verifica dell'andamento dei lavori;
• Controlli relativi alla sicurezza in cantiere;
• Collaborazione per redazione di SAL attivi e passivi...