ad indirizzo economico, giuridico ed e' fortemente motivato/a a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane. L'attivita comporta in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato...
Utilizzo di database e strumenti OSINT per rilevare informazioni funzionali alle operazioni;Assistenza in questioni di tipo giuridico;Gestione rapporti con i clienti (redazione preventivi, mandati di incarico, etc.);Gestioni rapporti con i CIIE...
Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente in ambito amministrativo/giuridico);
• Preferibile esperienza pregressa in uffici gare, legali o tecnici;
• Competenze nella redazione e lettura documenti amministrativi e contrattuali;
• Ottima conoscenza...
per le iscrizioni agli Albi Fornitori ed ai portali telematici della P.A; - Redazione e gestione della documentazione post gara.
Richiediamo:
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea in materie Giuridiche;
• Pregressa esperienza nel ruolo;
• Conoscenza...
Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente in ambito amministrativo/giuridico);
• Preferibile esperienza pregressa in uffici gare, legali o tecnici;
• Competenze nella redazione e lettura documenti amministrativi e contrattuali;
• Ottima conoscenza...
sarai responsabile della valutazione e gestione degli impatti ambientali dei progetti, garantendo la conformità alle normative ambientali vigenti (Dlgs 152/2006)Ti occuperai della redazione di report e della consulenza ambientale presso i nostri clienti...
della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...
per persone giuridiche (societ di persone e societ di capitali), ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali), ?
Altri...
per le iscrizioni agli Albi Fornitori ed ai portali telematici della P.A; - Redazione e gestione della documentazione post gara.
Richiediamo:
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea in materie Giuridiche;
• Pregressa esperienza nel ruolo;
• Conoscenza...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
dei bandi.
• Coordinare la redazione delle proposte progettuali in collaborazione con i referenti interni (area didattica, amministrativa e rendicontazione).
• Curare la presentazione delle domande e assicurare il rispetto delle scadenze e delle linee guida...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
dei bandi.
Coordinare la redazione delle proposte progettuali in collaborazione con i referenti interni (area didattica, amministrativa e rendicontazione).
Curare la presentazione delle domande e assicurare il rispetto delle scadenze e delle linee guida...
consulenza contabile e fiscale ai Clienti, predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali connesse con la tenuta della contabilit per persone giuridiche e per persone fisiche, redazione di bilanci ante imposte IV Direttiva, con documenti...
al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: redazione del conto economico di commessa e delle offerte al cliente e gestione degli ordini ai fornitori...
del portafoglio Clienti di Agenzia, ??-redazione di offerte commerciali/preventivi, l'emissione di polizze, il monitoraggio degli incassi, in un'ottica di consulenza personalizzata, ??-gestione dei sinistri, Si richiede tassativamente: -Esperienza pregressa...
apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorinoevent_available
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...