di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per azienda operante nel settore di articoli di lusso , ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero con ottima conoscenza della lingua inglese...
equity, con focus sulla gestione della liquidità e sulla previsione dei flussi di cassa futuri
• Coordinamento operativo
• Gestione e coordinamento di un team composto da due risorse operative dedicate
• Rendicontazione NAV
• Redazione trimestrale...
Mansione Randstad Italia spa - Specialty Finance and Administration - ricerca per importante azienda operante nella formazione europea un PROJECT ASSISTANT con conoscenza fluente della lingua inglese e russa Responsabilit Il Project Assistant fornir...
doti relazionali e comunicative; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità e attività:
• Gestione e organizzazione delle aree amministrazione e controllo, contabilità;
• Gestione rapporti con professionisti esterni, società di revisione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
GEDI - Gruppo Esperti di Impresa-San Mauro Torinese
la contabilità del personale; - Partecipare alla redazione di documenti per le dichiarazioni fiscali standard (IVA, UNICO, 770, ecc...); - Contribuire alla redazione dei bilanci infra-annuali e del bilancio civilistico annuale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Cercasi HSE (Specialista Salute, Sicurezza ed Ambiente)
Requisiti per la posizione:
Preferibile una pregressa esperienza
Disponibilità a muoversi sul territorio ed a trasferte estere
Indispensabile conoscenza dell’inglese (almeno liv B1...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di documentazione interno al SGS
• Formazione in materia di sicurezza dei neoassunti
• Gestione della documentazione delle aziende appaltatrici e redazione di DUVRI
• Redazione e/o integrazione delle procedure di sicurezza secondo le richieste del Gruppo...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna); - Amministrazione del personale : supportare...
multinazionali con particolare attenzione a questioni societarie e normative, negoziazione di contratti, redazione, interpretazione e gestione dei processi contrattuali.
• Capacità di redigere e negoziare (in italiano e inglese) contratti e altri documenti legali...
al Responsabile Amministrativo Contabile. Nello specifico si occuperà di:parte di fatturazione passiva e attiva;supportare l’ufficio contabilità nello svolgimento delle pratiche;Redazione e controllo note spese;utilizzo dei principali gestionali contabili...
direttamente al Responsabile, dovrà gestire un team all'interno dei cantieri.
Tra le attività che andrà a svolgere:
1. Sviluppare e gestire i processi di progettazione e redazione delle specifiche tecniche di acquisto delle componenti di impianto.
2. Attività...
siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per azienda operante nel settore di articoli di lusso , ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero con ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa sarà inserita...