La realta per la quale lavorerai e' un'importante realta operante in ambito biomedicale. Ti occuperai di: -Assistenza nella gestione, nel monitoraggio e nella stesura dei contratti; -Assistenza nella fornitura e nella redazione di consulenze legali...
e sviluppo della relazione con le banche e selezione delle migliori condizioni finanziarie e operative
• Supporto alla redazione, revisione e gestione di contratti finanziar i e della documentazione legale connessa
• Attività amministrative di monitoraggio...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di:
• Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding;
• Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL;
• Analisi dei bisogni formativi e redazione...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di:
• Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding;
• Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL;
• Analisi dei bisogni formativi e redazione...
e sviluppo della relazione con le banche e selezione delle migliori condizioni finanziarie e operative
• Supporto alla redazione, revisione e gestione di contratti finanziari e della documentazione legale connessa
• Attività amministrative di monitoraggio...
barriere etc), ci ha incaricati di ricercare un:Impiegato ufficio gare d’appalto PART TIME min 30 oreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anniSono richieste:diploma/laurea (preferibilmente in ambito giuridico)buone abilità informaticheprecisione...
Pubblici di Howden S.p.A. e si occuperà della ricerca, analisi e partecipazione a bandi e appalti pubblici, nonché della redazione di proposte progettuali. Supporterà inoltre il monitoraggio dei progetti vinti, contribuendo alla rendicontazione tecnica...
di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto;Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione di gara;Predisposizione per ordini...
gare, dovr occuparsi di: supporto nella redazione di offerte e bandi di gara (pubblici e privati) controllo e richiesta documenti elaborazione di documentazione tecnico amministrativa attivit amministrative e segretariali Competenze Sono richieste...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Sommacampagna, 13 km da Verona
per la quale lavorerai è un'importante realtà operante in ambito biomedicale.
Ti occuperai di:
• Assistenza nella gestione, nel monitoraggio e nella stesura dei contratti;
• Assistenza nella fornitura e nella redazione di consulenze legali;
• Assistenza nella preparazione...
nella redazione documentale; - Capacità di comprensione e gestione dei diversi tipi di contratto, subcontratto e formalità ad essi legati
• Conoscenza delle piattaforme di attuazione dei protocolli di legalità
Requisiti professionali richiesti per la posizione...
nella redazione documentale;
• Capacità di comprensione e gestione dei diversi tipi di contratto, subcontratto e formalità ad essi legati
• Conoscenza delle piattaforme di attuazione dei protocolli di legalità
Requisiti professionali richiesti per la posizione...
che produttivi; partecipazione attiva ai colloqui con i manager; gestione delle offerte economiche , definizione di compensation&benefit , redazione del contratto di assunzione e documentazione correlata; - Gestione e monitoraggio della fase di onboarding...
di riferimento nelle attività.
La realtà è un'importante Azienda operante in ambito biomedicale.
La risorsa si occuperà di:
• Assistenza nella gestione, nel monitoraggio e nella stesura dei contratti;
• Assistenza nella fornitura e nella redazione di consulenze...
di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Predisposizione bilancio ante imposte (GRADITO: Redazione di bilanci IV Direttiva...