Responsabilità principali:
• Redazione e aggiornamento di manuali d’uso, manutenzione e installazione delle macchine (in lingua italiana e inglese).
• Preparazione di schede tecniche, fascicoli di prodotto e documentazione a corredo delle linee complete...
Responsabilità principali:
• Redazione e aggiornamento di manuali d’uso, manutenzione e installazione delle macchine (in lingua italiana e inglese).
• Preparazione di schede tecniche, fascicoli di prodotto e documentazione a corredo delle linee complete...
Abbiamo un progetto per TE! ⚙️🧠
Media Design S.r.l. ricerca professionisti con una comprovata esperienza nel campo della DOCUMENTAZIONETECNICA 📄 e che vogliono esprimere la propria professionalità all'interno di un ambiente di lavoro stimolante...
e documentazionetecnica Interfaccia tecnica con clienti, fornitori e studi di progettazione esterni Supporto alla direzione lavori e assistenza tecnica in cantiere Collaborazione con il team interno per soluzioni impiantistiche efficienti Aggiornamento continuo...
e ottimizzazione
• Redazione e revisione documentazionetecnica e di processo (SOP, protocolli di validazione)
• Supporto a qualifiche, validazioni di linea e troubleshooting
3. Requisiti 🎓
• Almeno 10 anni di esperienza nel settore farmaceutico, con 5-6 anni...
Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e direzione tecnica Monitoraggio della sicurezza in cantiere e rispetto delle procedure aziendali Redazione di report di cantiere e aggiornamento della documentazionetecnica Competenze richieste: il candidato...
Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
si occuperà di:
• Adempimenti societari: supporto alle attività direzionali, gestione e aggiornamento dei registri societari, predisposizione della documentazione richiesta per gli organi sociali.
• Gestione legale: cura della documentazione legale...
con i reparti interni per lo sviluppo di nuove soluzioni tecniche.
• Supportare la redazione della documentazionetecnica di produzione.
• Apportare modifiche e aggiornamenti ai disegni esistenti.
• Verificare la conformit dei progetti agli standard tecnici...
engineering
• Redazione della documentazionetecnica (componenti, flussi, integrazioni)
• Collaborazione alla definizione delle strategie di test e verifica del corretto funzionamento degli applicativi migrati
• Supporto ai test di integrazione...
si occuperà di:
• Adempimenti societari: supporto alle attività direzionali, gestione e aggiornamento dei registri societari, predisposizione della documentazione richiesta per gli organi sociali.
• Gestione legale: cura della documentazione legale...
Redazione di documentazionetecnica, manuali elettrici e schemi per installazione, manutenzione e collaudo
• Aggiornamento dei progetti a seguito di modifiche di prodotto o normative
• Supporto tecnico all’installazione, avviamento e post-vendita...
si occuperà di:
• Adempimenti societari: supporto alle attività direzionali, gestione e aggiornamento dei registri societari, predisposizione della documentazione richiesta per gli organi sociali.
• Gestione legale: cura della documentazione legale...
siamo attualmente
alla ricerca di un/una Tecnico preventivista impianti elettrici.
Responsabilità
La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale
e si occuperà della redazione di offerte tecnico-economiche per impianti
elettrici industriali...
si occuperà di:
• Adempimenti societari: supporto alle attività direzionali, gestione e aggiornamento dei registri societari, predisposizione della documentazione richiesta per gli organi sociali.
• Gestione legale: cura della documentazione legale...
Mostra di più
12345
Redazione Documentazione Tecnica – Offerte di lavoro correlate a Reggio Emilia: