delle attivita e rilievo dei dati - Redazione di relazioni per valutazioni di progetto, incluse schemi grafici - Compilazione di modulistica antincendio, SCIA antincendio, asseverazioni e altra modulistica correlata con relativa documentazione necessaria (tavole...
e infrastrutturale.
La figura si occuperà di:
• Redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e del fascicolo dell’opera.
• Analisi e gestione dei rischi interferenziali in fase progettuale.
• Coordinamento e verifica del rispetto delle normative...
Adecco Italia ricerca per diretto inserimento presso azienda leader nel settore equipments tecnologici del caffe' una/un Back office commerciale. La risorsa si occupera di: - Supporto per redazione di offerte, listini di vendita, contratti...
e collaudo funzionale mediante l’utilizzo di strumentazione da laboratorio (oscilloscopi, alimentatori, generatori di funzione, etc.); - Redazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA); - Collaborazione con team...
Adecco Italia ricerca per diretto inserimento presso azienda leader nel settore equipments tecnologici del caffe' una/un Back office commerciale. La risorsa si occupera di: - Supporto per redazione di offerte, listini di vendita, contratti...
illuminotecnico.
• Capacità di analisi, sintesi e redazione di documentazione tecnica, incluse schede prodotto.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, internet e strumenti di comunicazione via email.
• Gradita conoscenza della lingua inglese...
Validazione e collaudo funzionale mediante l’utilizzo di strumentazione da laboratorio (oscilloscopi, alimentatori, generatori di funzione, etc.); Redazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA); Collaborazione...
ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 13485:2016, OHSAS 18001:2007, ISO 45001:2018 come:
• preparazione della documentazione per audit con enti di terza parte
• Audit interni
• Redazione e mantenimento della documentazione inerente al sistema di gestione...
tramite software CAD elettrici (es. EPLAN, SPAC, AutoCAD Electrical)
-Redazione della documentazione tecnica e distinta base
• Collaborazione con il reparto di automazione e montaggio elettrico
• Supporto nella scelta di componentistica elettrica...
POSIZIONI APERTE Addetto/a Contract Management Gestione tecnico-amministrativa dei contratti pubblici secondo il D.lgs. 36/2023. ? Redazione e controllo documentazione contrattuale ? Coordinamento stakeholder, monitoraggio performance e reportistica...
su applicativi aziendali
• Installazione patch, formazione utenti e redazionedocumentazione
• Analisi esigenze, sviluppo soluzioni, integrazione dati tra sistemi
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza sistemi Windows/Linux, reti, SQL, scripting (Bash...
dell'analisi dei requisiti di gara, della definizione delle specifiche tecniche e della stesura della documentazione necessaria per la partecipazione a tender pubblici e privati.Responsabilità principali• Analizzare documenti di gara e identificare requisiti...
con i consulenti e i responsabili di area per la redazione di report e documentazione contabile.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea triennale in ambito economico/amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Precisione...
di lean manufacturing.
• Redazione della documentazione tecnica necessaria al controllo dei processi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o affini.
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in analoga mansione, nel settore pelletteria...
Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei processi operativi.
Competenze Tecniche Richieste
• Conoscenza approfondita di switching, routing IP (BGP, OSPF, ISIS), MPLS, WAN/MAN Telco.
• Esperienza con apparati Cisco, Huawei, Mikrotik...