rilevazione delle misure ai fini della contabilita lavori attiva e predisposizione dei documenti contabili ufficiali della Commessa; - gestione dei rapporti con il committente per la definizione contabile di SAL, perizie di variante, documentazione di gestione...
e analisi economiche delle forniture;
• Pianificazione e conduzione di collaudi impiantistici, con relativa documentazione finale (verbali di collaudo, dichiarazioni di conformità, piani di manutenzione);
• Attività CAD per la progettazione e redazione...
nella gestione delle pratiche contabili (prima nota, registrazioni contabili di base)
• Redazione di report e reportistica periodica
• Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
italiane e internazionali di riferimento.
• Analisi strutturale e dimensionamento di componenti e soluzioni progettuali in acciaio, considerando sia gli aspetti statici che dinamici.
• Sviluppo di dettagli costruttivi e redazione di disegni tecnici...
nella gestione delle pratiche contabili (prima nota, registrazioni contabili di base)
• Redazione di report e reportistica periodica
• Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Nota società di ingegneria
Principali responsabilità:
• Gestione ed organizzazione della commessa: rapporto con clienti, fornitori, gestione contratti e tempi;
• Redazione del programma lavori;
• Sviluppo, aggiornamento e gestione...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione tecnica del progetto e delle gare d'appalto;
• Redazione di offerte tecniche ed economiche e redazione di brochure tecniche esplicative;
• Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo degli aspetti...
e in particolare seguirà:
• la rilevazione delle scritture di predisposizione dei bilanci e delle scadenze fiscali;
• la redazione di report mensili per la capogruppo (quali per esempio PFN e OB);
• la predisposizione della documentazione richiesta dal Collegio...
di Geometra, con disponibilità a trasferte in tutta Italia in occasione di incontri, affiancamenti, eventi e/o fiere.
• Redazione di documentazione tecnica (capitolati di gara, schede tecniche, presentazioni di prodotto, analisi costi)
• Stesura grafica...
di San Giovanni Lupatoto (VR).
Il profilo si occuperà delle seguenti mansioni : Gestione pratiche dipendenti
Gestione e invio presenze allo studio paghe
Utilizzo gestionale HR
Controllo e tenuta DVR e relativa documentazione in ottemperanza all’art. 81...
qualitativi aziendali.
• Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
• Laurea o percorso...
la fase di progettazione; Analisi critica della documentazione di progetto; Analisi della documentazione di dettaglio dei vendor (manuali, guide tecniche, white paper, …); Installazione, configurazione ed integrazione dei principali prodotti di mercato...
su documentazione GMP;
• Fornisce supporto GMP per progetti R&D GMP;
• Eseguire la stesura delle procedure aziendali;
• Redigere i documenti di verifica periodica della qualità dei prodotti (PQR), rapporti tecnici, procedure;
• Presidiare alle attività...