di Manutenzione: Analisi dell'efficacia degli interventi di manutenzione attraverso l'analisi dei ticket di manutenzione e l'identificazione di aree di miglioramento.
-RedazioneDocumentazione Tecnica: Redazione e aggiornamento della documentazione di supporto...
bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
Manutenzione e assistenza: Esegui interventi di manutenzione preventiva e correttiva, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento per le attività svolte...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
di specifiche e manuali relativi ai nuovi prodotti: redazione di documentazione tecnica.
4. Prove tecniche di funzionamento per certificazioni e verifica dei prodotti.
5. Gestione della documentazione tecnica aziendale: archiviazione, aggiornamento e revisione...
di una figura di:
STAGE per UFFICIO TECNICO
La risorsa collaborerà con i tecnici senior per la redazione di elaborati grafici, aggiornamento della documentazione tecnica e supporto nella gestione delle commesse.
Responsabilità:
• Disegno tecnico...
del Quality Assurance Manager, si occupera' di gestire le attivita' relative all’ufficio QA.Le principali responsabilita':- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazione tecnica relativa alla qualita' delle macchine, dei software...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
alla gestione dei cambiamentiRispetto delle scadenze
La persona selezionata si occuperà:
Gestione Documentale: sarà responsabile della gestione della documentazione ricevuta dalla sede centraleGestione Parametri e Software Macchine: Inserimento e modifica...
Manager, si occuperà di gestire le attività relative all’ufficio QA.Le principali responsabilità:- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazione tecnica relativa alla qualità delle macchine, dei software e degli ambienti pertinenti...
Engineer junior.
La figura ricercata svolgerà le seguenti attività:
• Redazione delle specifiche tecniche e della documentazione
• Progettazione hardware con redazione di schemi elettrici e scelta della componentistica elettronica
• Progettazione...
dei rapporti con i subappaltatoriSupporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economicaArchiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabileCollaborazione con il reparto acquisti per il controllo...
P4I - Partners4Innovation - A DIGITAL360 Company-Varese
software, accordi di distribuzione, accordi commerciali, ecc.) che in ambito B2C (analisi di piattaforme online/app e redazione di documentazione contrattuale e privacy)
Gestione dei rapporti con le controparti contrattuali, durante l’intero ciclo di vita...
dei rapporti con i subappaltatori
• Supporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economica
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Collaborazione con il reparto acquisti per il controllo...
dei rapporti con i subappaltatori
Supporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economica
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile
Collaborazione con il reparto acquisti per il controllo...