Offerte di Lavoro Redazione Documentazione in Provincia di Varese
- progettazione di impianti FER (idroelettrico e fotovoltaico);
- definizione e redazione della manualistica d'impianto;
- predisposizione della documentazione...
attività:
- modellazione 3D e 2D;
- redazione di distinte base e della documentazione di progetto;
- supporto allo studio e analisi di nuove soluzioni tecniche, tecnologiche e di materiali;
- supporto alle aree funzionali coinvolte nello sviluppo...
direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico e dopo adeguato periodo di formazione ed affiancamento, dovrà svolgere attività di:
Help-desk telefonico e on-site
Configurazione/programmazione sistemi-commesse
Redazione/approntamento apposita documentazione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis spa ricerca per associazione di categoria un addetto/addetta paghe e contributi.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di elaborazione buste paga-gestione della relativa documentazione e quadratura delle ore. Redazione...
attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda...
- Redazionedocumentazione tecnica;
- Preparazione materiali e componenti per inizio montaggio;
- Controllo materiali e componenti per inizio montaggio;
- Coordinare e pianificare in dettaglio tutte le attività...
Aree di attività: Sviluppo e gestione operativa quotidiana delle campagne SEM/performance marketing Redazione testi per marketing diretto attraverso mail e gli strumenti preposti quali Canvas, Campaign Monitor Coordinamento e realizzazione materiale...
attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda...
e sarai inserito nel team tecnico dedicato a un importante progetto di consulenza redazionale per un grande cliente del settore Aerospace & Defence.
Le tue attività principali saranno:
- Redazione e gestione di documentazione di manualistica tecnica,
- Reperire...
- la preparazione e redazione del bilancio semestrale/annuale;
- l'auditing esterno, fornendo supporto e documentazione necessari per garantire audit efficienti e accurati;
- il team...
trascrizione risultati, gestione non conformità e azioni correttive, supporto operativo ai tecnici convalide, movimentazione strumentazione, carico/scarico auto, spostamento nei reparti, redazione di report e documentazione tecnica, interfacciandosi col reparto...
Mansione Sei un disegnatore meccanico con una minima esperienza nella progettazione? Ti occupi di modellazione 3D di componenti e assiemi e della redazione di distinte base? Vuoi entrare a far parte di un team di ingegneria di un'azienda leader...
direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico e dopo adeguato periodo di formazione ed affiancamento, dovrà svolgere attività di:
Help-desk telefonico e on-site
Configurazione/programmazione sistemi-commesse
Redazione/approntamento apposita documentazione...
attrezzature, ecc.), rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci, -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda...
avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP,GVP, ISO. La figura è abilitata a svolgere audit interni ed esterni; - All’interno della Quality Unit il QA Specialist funge da backup/supporto...