bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
Manutenzione e assistenza: Esegui interventi di manutenzione preventiva e correttiva, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento per le attività svolte...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
a supporto del titolare e dei professionisti.
Attività
• Gestione delle telefonate ed e-mail
• Redazione preventivi
• Gestione delle scadenze
• Monitoraggio della consuntivazione delle ore lavoro
• Redazione di documentazione
• Inserimento pratiche...
di una figura di:
STAGE per UFFICIO TECNICO
La risorsa collaborerà con i tecnici senior per la redazione di elaborati grafici, aggiornamento della documentazione tecnica e supporto nella gestione delle commesse.
Responsabilità:
• Disegno tecnico...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
dei rapporti con i subappaltatoriSupporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economicaArchiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabileCollaborazione con il reparto acquisti per il controllo...
Manager, si occuperà di gestire le attività relative all’ufficio QA.Le principali responsabilità:- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazione tecnica relativa alla qualità delle macchine, dei software e degli ambienti pertinenti...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
della contabilità passiva di cantiere: registrazione fatture fornitori, verifica documentale, controllo SAL e gestione DDT.
Contabilità attiva:
supporto alla redazione dei SAL verso la committenza pubblica/privata, predisposizione della documentazione di pagamento...
alla gestione dei cambiamentiRispetto delle scadenze
La persona selezionata si occuperà:
Gestione Documentale: sarà responsabile della gestione della documentazione ricevuta dalla sede centraleGestione Parametri e Software Macchine: Inserimento e modifica...
DEI DOCUMENTI DI RIEMPIMENTO e CONFEZIONAMENTO; 5. COMPILAZIONE e REDAZIONE REPORT CONTROLLI EFFETTUATI; 6. ARCHIVIO DOCUMENTAZIONE DIGITALE.
Orario full time giornata dal lunedi al venerdi con 39 ore settimanali dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo...
relative agli acquisti; •Redazione di bilancini periodici e supporto nella chiusura dei bilanci annuali; •Elaborazione di prospetti per analisi di budget, scostamenti e previsioni finanziarie; •Collaborazione con il team finanziario per la gestione...
DONAU CARBON TECHNOLOGIES S.R.L.-Guanzate, 18 km da Varese
collegamenti (hook-up), cablaggio, distinte materiali (MTO), sistemi di controllo, DCS, SIS, HMI e interfacce software.
Responsabilità:
• supporto alla redazione di P&ID e PFD;
• redazione di specifiche tecniche, incluso contatti con i fornitori a supporto...
dei rapporti con i subappaltatori
• Supporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economica
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Collaborazione con il reparto acquisti per il controllo...