Civile/Edile o titolo affine, Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, Conoscenza approfondita delle normative sulla sicurezza nei cantieri (D.Lgs. 81/2008), Competenza nella contabilit lavori e nella redazione della documentazione tecnica, Ottime...
della documentazione tecnica (capitolati, progetti, schede)
• Valutazione tecnica della commessa insieme al direttore tecnico
• Redazione di preventivi dettagliati per impianti termoidraulici civili e industriali
• Monitoraggio dei costi e delle tempistiche...
inclusa l'elaborazione delle fatture e la riconciliazione dei conti fino alla chiusura del bilancio.- Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.- Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali...
acquisizione commessa
• Coordinamento logistico e organizzativo (materiali, squadre, fornitori)
• Monitoraggio dell’avanzamento lavori e rispetto delle milestone
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa (PSC, permessi, abilitazioni...
inclusa l'elaborazione delle fatture e la riconciliazione dei conti fino alla chiusura del bilancio.
• Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.
• Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali...
Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure HSE; - Redazione di report periodici e documentazione tecnica a supporto della direzione di progetto.
Requisiti:
• Esperienza consolidata di almeno 10 anni in ambito cantieristico...
con i reparti interni per migliorare l’esperienza post-vendita del cliente, Redazione di report e documentazione tecnica relativa alle attivit svolte, Partecipazione a fiere, anche estere, di settore. Requisiti richiesti: Diploma e/o laurea in ambito tecnico...
Gestione di consulenze tecniche verso clienti e fornitori
• Supporto alla redazione della documentazione tecnica e delle linee guida operative
Si richiede:
• Diploma/laurea ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrotecnico o simili)
• Buona conoscenza...
preparazione e aggiornamento di PPAP, certificati di conformità, dichiarazioni d'origine e certificazioni per prodotti destinati al settore navale.
• Documentazione tecnica: redazione e revisione di piani di controllo, procedure e manuali operativi...
La figura individuata si occuperà della progettazione e sviluppo software, gestione degli impianti e dei macchinari, redazionedocumentazione tecnica di assistenza, collaudo e manutenzione.
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso...
con i reparti interni per migliorare l’esperienza post-vendita del cliente;
• Redazione di report e documentazione tecnica relativa alle attività svolte;
• Partecipazione a fiere, anche estere, di settore.
Requisiti richiesti:
• Diploma e/o laurea in ambito...
il rispetto delle normative e la qualità delle opere realizzate.
Responsabilità:
• Supervisione e coordinamento delle attività di cantiere
• Verifica della corretta esecuzione dei lavori
• Controllo della qualità e della tempistica dei lavori
·Redazione...
del piano editoriale social e creazione di contenuti SEO-oriented per blog e siti web.
Aggiornamento e gestione della documentazione di prodotto a supporto del team Sales.
Contributo alla redazione di budget, forecast e analisi dei costi marketing...
con fornitori, designer esterni e altre funzioni aziendali.
• Identificazione e sviluppo di materiali innovativi, tecnologie e processi produttivi per ottimizzare prestazioni, durabilità ed estetica dei prodotti.
• Supervisione della redazione...
Redazione e aggiornamento della contabilità di cantiere;
• Coordinamento e gestione dei rapporti con enti appaltanti e direzione lavori;
• Elaborazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS) e documentazione in materia di sicurezza;
• Verifica...
Mostra di più
123
Lavoro Redazione Documentazione a Pordenone – Offerte simili: