a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
Collaborazione con il reparto progettazione e produzione
• Supporto nella pianificazione dei processi tecnici e produttivi
• Gestionedocumentazionetecnica e comunicazione con reparti interni Offriamo:
• Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base...
e produttivi
• Gestionedocumentazionetecnica e comunicazione con reparti interni
• Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline tecniche
• Esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente nel settore arredamento
• Ottima conoscenza di strumenti...
operative (pianificazione, ispezione, fabbricazione) e agli audit in Italia e all’estero.Supporto al team qualità di gruppo e progetto nella predisposizione della documentazione pre-progetto e nei piani di miglioramento.Requisiti:Laurea tecnica (es...
e produttivi
• Gestionedocumentazionetecnica e comunicazione con reparti interni
• Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline tecniche
• Esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente nel settore arredamento
• Ottima conoscenza di strumenti...
Controllo qualità e supervisione dell’avanzamento lavori secondo specifiche tecniche e normative; - Gestionedocumentazione di progetto, varianti e consuntivazioni; - Coordinamento con le altre discipline impiantistiche e strutturali presenti in cantiere...
e copertura. Ti occuperai della supervisione dei cantieri, della verifica della conformità dei progetti e dell’interfaccia con i fornitori e i clienti. Inoltre, sarai incaricato di redigere stime dei costi, preparare documentazionetecnica e garantire...
e gestire la documentazionetecnica per la registrazione dei dispositivi medici secondo i requisiti del regolamento MDR e delle corrispondenti regolamentazioni extra-europee, in collaborazione con i team di sviluppo prodotto.Principali responsabilità...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazionetecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
e con i team di ingegneria per la corretta gestione delle attività in campo.2. Le tue mansioniVerifica della documentazionetecnica e dei disegni costruttivi elettrici prima dell’avvio delle attività.Controllo avanzamento lavori e redazione di report...
Responsabilit principali Progettazione meccanica di componenti e assiemi per macchinari industriali, Modellazione 3D e messa in tavola con SolidWorks, Supporto tecnico nella fase di industrializzazione del prodotto, Gestione della documentazionetecnica...
e di produzione.
• Mantenere la documentazionetecnica aggiornata e partecipare alla formazione dei membri del team.
• Partecipare al collaudo presso la sede aziendale e seguire le messe in servizio per la parte di competenza e la formazione del personale...
di gara e documentazionetecnica,
• Redazione e invio offerte economiche e tecniche,
• Coordinamento con i vari reparti interni per la raccolta di documenti e dati necessari,
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento archivi gare,
• Gestione POS...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
e la visualizzazione dei dati raccolti.
• Fornire supporto tecnico nella risoluzione di problematiche legate all'acquisizione e al flusso dei dati nei sistemi historian.
• Redigere documentazionetecnica e report in lingua inglese per assicurare la tracciabilità...