Minimo 5 anni di esperienza nella redazione di pratiche edilizie;
Si richiede inoltre:
• Redazione di elaborati grafici anche di dettaglio;
• Preparazione documentazione tecnica per gare di appalto;
• Stime, valutazioni economiche e computi metrici...
e India.
Siamo alla ricerca, per la sede di Corana (PV), di un QA Specialist che si occuperà di:
• Redazione di documentazione e reportistica QA;
• Verifica batch records di produzione;
• Gestione cambi, investigazioni, deviazioni, OOS, CAPA e cleaning...
di terre e rocce da scavo ai sensi del D.P.R. 120/2017, inclusa la predisposizione della documentazione tecnica e la verifica dei requisiti di conformità ambientale; - gestione dei rifiuti secondo il D.Lgs. 152/2006 – Testo Unico Ambientale e normativa...
emersi durante l’attività di collaudo al fine di identificarne le cause a promuovere
• soluzioni adeguate.
• redazione e aggiornamento della documentazione e compilazione di protocolli
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Competenze...
Ricerchiamo per la nostra sede di Milano una risorsa per l’Ufficio Commerciale che si occupi dell’analisi e dello studio della documentazione tecnica ed economica di gare d’appalto, prevalentemente private, supportano la redazione e preparazione...
di garantire la conformità
alle normative vigenti EU ed extra EU.
• Gestione e realizzazione della documentazione necessaria alla registrazione dei prodotti in paesi Extra-EU.
• Collaborazione con l'ufficio Ricerca
e Sviluppo e Marketing, nel processo...
antintrusione, controllo accessi e rilevazione fumi
• Cablaggi strutturati (rame e fibra ottica) e connessioni elettriche di base
• Lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica
• Manutenzione ordinaria e straordinaria
• Redazione di report tecnici...
e gestione operativa delle attività interne.
La figura collabora con i reparti tecnici e amministrativi, contribuendo al corretto coordinamento degli appuntamenti e alla gestione della documentazione.
Attività principali
Redazione e predisposizione...
delle ditte esecutrici;
• Verifica della documentazione di progetto e delle procedure inerenti le saldature;
• Verifiche WPS e PQR e qualifiche delle ditte esecutrici;
• Supervisione ai collaudi;
• Verifica e redazione degli eventuali rapporti...
nella gestione e nel mantenimento delle certificazioni ISO 14001:2015 (Gestione Ambientale) e ISO 45001:2023 (Salute e Sicurezza sul Lavoro)
• Gestione della documentazione relativa a GDPR e alla compliance ambientale.
• Collaborazione alla redazione del bilancio...
apartmentPENTAX Medical EMEA (Europe, Middle East, Africa)placePaviaevent_available
alla forza vendite per l’utilizzo dei Tools di Marketing e Formativi
• Redige elaborati tecnici per la partecipazione a gare d’appalto, garantendo accuratezza e conformità alle specifiche richieste.
• Gestisce la documentazione tecnico/commerciale relativa...
nel gestionale
Pianifica le consegne e coordina le attività di trasporto in collaborazione con i vettori
Monitora l’avanzamento delle spedizioni e aggiorna i clienti sullo stato
Supporta la redazione di report periodici e la gestione della documentazione...
Principali Attività: Pianificazione e monitoraggio delle attività
Campionamento, analisi e monitoraggio dei terreni agricoli; Gestione tecnica dei rapporti con le aziende partner e con gli enti di controllo; Redazione della documentazione e reportistica...
di garantire la conformità
alle normative vigenti EU ed extra EU. Gestione e realizzazione della documentazione necessaria alla registrazione dei prodotti in paesi Extra-EU. Collaborazione con l'ufficio Ricerca
e Sviluppo e Marketing, nel processo di sviluppo...
con strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.)
• Redazione di schede tecniche e gestione della documentazione qualità
Requisiti
Formazione
• Diploma tecnico, ITS o Laurea triennale in ambito meccanico/elettromeccanico
Esperienza
• Minima esperienza...