precedente esperienza di almeno 4 anni in attività analoghe.
PROFILO
Esperienza nella gestione della documentazione (redazione, archiviazione, distribuzione)
Capacità di redazione delle procedure operative tipiche dell'industria farmaceutica
Esperienza...
bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
anni in attività analoghe. PROFILOEsperienza nella gestione della documentazione (redazione, archiviazione, distribuzione)Capacità di redazione delle procedure operative tipiche dell'industria farmaceuticaEsperienza nella revisione della documentazione...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
di progetto.
• Interfaccia con fornitori per la selezione dei materiali.
• Redazione della documentazione tecnica e delle distinte base.
• Supporto tecnico in fase di installazione e collaudo degli impianti.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
delle normative applicabili al settore, incluse REACH, CLP, RoHS, IMDS, GADSL, California Proposition 65 e Conflict Minerals.
• Esperienza nella gestione della documentazione di conformità e nella redazione di SDS.
• Attenzione ai dettagli, precisione...
aspetti:
Gestione della documentazione di qualità e di produzione
Conformità alle GMP e quality standards
Risk assessment/gap analysis di qualità
Il candidato ideale
Possiede una laurea triennale o magistrale in discipline scientifiche, preferibilmente...
Redazione di un verbale dopo ogni sopralluogo svolto; 4. Partecipazione alla riunione periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE; 5. Redazione di report periodici per il monitoraggio degli indici IPS (indice prestazioni sicurezza) delle ditte...
Generare documentazione tecnica
Cosa serve: Capacita avanzate di sviluppo C/C++ (Rust è un plus)
Esperienza nello sviluppo driver kernel Linux
Esperienza nella configurazione del kernel Linux
Esperianza con distribuzioni linux embedded come Petalinux...
Confronto con il Direttore Tecnico per la gestione delle tempistiche di assegnazione degli appalti; - Costante interfaccia con il Direttore Tecnico ed il Coordinatore di Progetto per la ricezione della documentazione di appalto; - Redazione della Vendor list...
e idoneità della merce;
• Redazionedocumentazione di magazzino (ddt in uscita merce, registrazione merci in entrata a sistema gestionale);
• Preparare le merci in consegna, controllo e compilazione relativa documentazione;
• Carico e scarico mezzi...
Salesforce.com
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality
• Configurazione standard degli oggetti e processi Salesforce (Sales Cloud / Service Cloud)
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica...
qualitativo matrici ambientali); 13. Verificare ed approvare la documentazione relativa alle attività di consuntivazione, in coerenza con i programmi lavori approvati e le autorizzazioni vigenti; 14. Elaborare i piani e i programmi per la realizzazione...
e conservare tutta la documentazione HSE necessaria ai vari cantieri; Suggerisce miglioramenti delle lavorazioni in cantiere per ridurne i rischi relativi
Supporta i capi cantiere durante le verifiche ispettive degli Enti preposti; Assicura la corretta gestione...