di computi metrici e documentazione tecnica
• Verifica magazzino e materiali in entrata
• Preparazione documentazione per la sicurezza (POS e allegati)
• Supervisione dei cantieri e rapporti con la Direzione Lavori
-Redazione certificazioni e pratiche verso enti...
logistiche e si occupera della redazione della reportistica e controllo dei costi per la Direzione.
REQUISITI TECNICI:
• conoscenza delle documentazioni import-export;
• capacita organizzative precisione, affidabilita e responsabilita;
• conoscenze...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
contabili (fatture, DDT, ordini)
• Supporto alla redazione del bilancio
• Gestione dei file riepilogativi a supporto dell’amministrazione e del controllo di gestione
• Emissione e archiviazione documentazione
• Comunicazione con clienti, fornitori e uffici...
con responsabilità che vanno dallo studio di fattibilità al collaudo finale.
Attività previste:
• Progettazione di impianti elettrici BT/MT/AT nel rispetto delle normative CEI e internazionali.
• Redazione della documentazione tecnica: schemi elettrici, quadri...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
Registrazione e verifica delle transazioni finanziarie
• Redazione di bilanci e report periodici
• Supporto nelle attività amministrative e nella gestione della documentazione fiscale
Previsto inserimento con contratto Energia e Petrolio.
Orario di lavoro...
ed economica delle commesse assegnate.
Interfaccia con fornitori, clienti e team multidisciplinari.
Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e report di progetto.
Requisiti richiesti del/della Ingegnere Elettrico: Laurea in Ingegneria Elettrica...
di computi metrici e documentazione tecnica
• Verifica magazzino e materiali in entrata
• Preparazione documentazione per la sicurezza (POS e allegati)
• Supervisione dei cantieri e rapporti con la Direzione Lavori
-Redazione certificazioni e pratiche verso...
della documentazione prevista dal Piano di Controllo della Qualità che dovrà essere consegnata al Committente al termine del cantiere, Quality Book.
• Collaborare con il RM per la redazione, predisposizione e corretta archiviazione di tutta la documentazione...
contabili (fatture, DDT, ordini)
• Supporto alla redazione del bilancio
• Gestione dei file riepilogativi a supporto dell’amministrazione e del controllo di gestione
• Emissione e archiviazione documentazione
• Comunicazione con clienti, fornitori e uffici...
e si occuperà della redazione della reportistica e controllo dei costi per la Direzione.
REQUISITI TECNICI:
• conoscenza delle documentazioni import-export;
• capacità organizzative precisione, affidabilità e responsabilità;
• conoscenze informatiche...
e sistemi di illuminazione pubblica
• Analisi energetiche e studi di fattibilità per interventi di efficientamento
• Supporto tecnico nella redazione di offerte e documentazione per gare
• Collaborazione con team multidisciplinari e interlocutori...
manpower.it -
Lavoro Redazione Documentazione a Macerata – Offerte simili: