o abitazioni ecc...).
Principali responsabilità:
• Supporto nella pianificazione e nel coordinamento delle attività di cantiere
• Verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti esecutivi
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa...
pregressa in cantieri infrastrutturali o edili (preferibile esperienza su viadotti, ponti, gallerie);Ottima conoscenza del D.Lgs. 81/08 e della normativa in ambito sicurezza ambientale;Autonomia nella redazione e gestione della documentazione HSE;Capacità...
sopralluoghi e rilievi strumentali in campo; - rapporti con enti preposti e redazionedocumentazione tecnica
• applicazione e aggiornamento sulla normativa aziendale
La risorsa individuata dovrà avere i seguenti requisiti:
• laurea magistrale in Ingegneria...
nella redazione e gestione della documentazione HSE; - Capacità di presidiare il campo e relazionarsi con figure operative e tecniche; - Attestati HSE (moduli A-B-C RSPP/ASPP, antincendio, primo soccorso) costituiscono titolo preferenziale.
BENEFICI...
di variante, documentazione di gestione contrattuale
• Verifica delle quantità di progetto e e revisioni in caso di varianti
• determinazione dell'avanzamento fisico dei lavori SIL
• elaborazione del preventivo di commessa
• controllo dell'avanzamento...
nella gestione della sicurezza sul cantiere, curando il rispetto della normativa, la documentazione tecnica e le attività di sensibilizzazione/formazione del personale.
RESPONSABILITÀ:
• Applicazione della normativa vigente in materia di sicurezza e ambiente...
Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
📋 Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un/una Lead Clinical Research Associate che sarà coinvolto/a nella preparazione dei siti clinici, gestione della documentazione...
selezionata si occuperà di:
• attività tecniche di progettazione e consulenza ambientale;
• sopralluoghi e rilievi strumentali in campo;
• rapporti con enti preposti e redazionedocumentazione tecnica
• applicazione e aggiornamento sulla normativa...
nella redazione e gestione della documentazione HSE; - Capacità di presidiare il campo e relazionarsi con figure operative e tecniche; - Attestati HSE (moduli A-B-C RSPP/ASPP, antincendio, primo soccorso) costituiscono titolo preferenziale.
BENEFICI...
Responsabilità principali
• Supportare il team vendite nella proposta di soluzioni tecniche basate sui prodotti (DMR, TETRA, LTE, WAVE, etc.)
• Analizzare le esigenze dei clienti e progettare architetture radio e reti di comunicazione
• Redigere documentazione...
Gestione delle scadenze e degli adempimenti burocratici legati alla partecipazione alle gare
• Preparazione della documentazione tecnica necessaria per la partecipazione alle gare, garantendo il rispetto del disciplinare
• Analisi economica dell’appalto...
Supportare il team vendite nella proposta di soluzioni tecniche basate sui prodotti
• Analizzare le esigenze dei clienti e progettare architetture radio e reti di comunicazione
• Redigere documentazione tecnica, offerte e presentazioni personalizzate...
vigenti
• Redazione di relazioni di calcolo, computi metrici e documentazioni tecnica
• Collaborazione con il team di progettazione architettonica e impiantistica
• Assistenza alla direzione dei lavori la supervisione tecnica in cantiere attraverso...
sicurezza e qualità per mantenimento qualificazioni in possesso dell’azienda (es. gestione registro rifiuti, redazione ed invio del modello unico di dichiarazione ambientale, mantenimento certificazione FGAS…); - Rapporti con RSPP per redazione POS...
secondo normative vigenti
• Redazione di relazioni di calcolo, computi metrici e documentazioni tecnica
• Collaborazione con il team di progettazione architettonica e impiantistica
• Assistenza alla direzione dei lavori la supervisione tecnica in cantiere...
Mostra di più
trovolavoro.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a L'Aquila – Offerte simili: