si occuperà di:
• Adempimenti societari: supporto alle attività direzionali, gestione e aggiornamento dei registri societari, predisposizione della documentazione richiesta per gli organi sociali.
• Gestione legale: cura della documentazione legale...
in conformità alle normative.
• Collaborare alla realizzazione di analisi FMECA su macchine o linee specifiche e analisi dei guasti.
• Contribuire all’aggiornamento della documentazione tecnica (redazione URS, protocolli).
Requisiti
• Laurea in Ingegneria...
alla documentazione qualitativo
• tecnica in fase di redazione d’offerta;
• Confrontarsi con i fornitori per la richiesta di offerte;
• In affiancamento al tecnico di riferimento, effettuare sopralluoghi presso cantiere.
Requisiti:
• Diploma o laurea preferibilmente...
su macchine o linee specifiche e analisi dei guasti.Contribuire all’aggiornamento della documentazione tecnica (redazione URS, protocolli).RequisitiLaurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale o Gestionale).Interesse per il settore farmaceutico...
Redazione e gestione della documentazione tecnica; - Collaborazione con la produzione per ottimizzare i processi produttivi; - Partecipazione alle attività di miglioramento continuo e innovazione tecnica.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria...
di pre-layout e alle misure a livello scheda. Collaborerai in un team integrato e produrrai documentazione tecnica di alta qualità in lingua inglese. Key Responsibilities: • Analizzare i requisiti EMI/EMC e derivare vincoli di progetto e strategie...
e reportistica; - Progettazione & documentazione: elaborati tecnici, relazioni e studi specialistici; gestione dati e GIS.
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o affini (es: Scienze Ambientali, Scienze Naturali...
produrrai la documentazione del ciclo di vita DO-254 e supporterai riesami formali e audit. Collaborerai con l’Integrated Project Team per garantire risultati On Time, On Quality e On Cost. Ruolo prevalentemente on-site. Key Responsibilities: • Progettare...
e reportistica; - Progettazione & documentazione: elaborati tecnici, relazioni e studi specialistici; gestione dati e GIS.
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio o affini (es: Scienze Ambientali, Scienze Naturali...
di:
• attività tecniche di progettazione e consulenza ambientale;
• sopralluoghi e rilievi strumentali in campo;
• rapporti con enti preposti e redazionedocumentazione tecnica
• applicazione e aggiornamento sulla normativa aziendale
REQUISITI
La risorsa...
o elettronici).
• Collaborare con i team di ingegneria per la gestione delle modifiche tecniche e la redazione della documentazione di progetto.
• Contribuire alle attività di analisi tecnica, verifica dei requisiti e controllo configurazione.
• Interfacciarsi...
amministrativa delle commesse e del coordinamento operativo delle attività di cantiere.
Profilo ideale
Il/la candidato/a ideale è in grado di svolgere, in autonomia e con spirito di collaborazione, le seguenti attività:
• Redazione e aggiornamento del budget...
Redazione e aggiornamento della documentazione commerciale
• Elaborazione di report periodici, budget e previsioni di vendita
Requisiti e competenze
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità commerciale, preferibilmente nei settori engineering...
Progettazione & documentazione: elaborati tecnici, relazioni e studi specialistici; gestione dati e GIS.Requisiti:Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o affini (es: Scienze Ambientali, Scienze Naturali, Monitoraggio e Riqualificazione...
Supervisione della contabilità di cantiere e verifica documentazione amministrativa.
• Gestione delle non conformità e implementazione delle azioni correttive.
• Redazione di reportistica periodica e avanzamento economico delle commesse.
• Collaborazione...
trovolavoro.com -
123
Lavoro Redazione Documentazione a L'Aquila – Offerte simili: