AxL SpA Alti Profili- Business Unit di Modena - seleziona per prestigiosa società leader in ambito internazionale nel settore dei Brevetti e della Proprietà intellettuale, una/un:
INGEGNERE JUNIOR PER REDAZIONE BREVETTI
La risorsa inserita...
Conoscenze informatiche: ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office. Le principali mansioni includeranno: Gestione e inserimento degli ordini di vendita; Comunicazione commerciale con clienti nazionali e internazionali; Redazione di bolle...
principali
• Progettazione dei prodotti
• Redazione distinte base
• Redazionedocumentazione relativa al prodotto
Requisiti
• Esperienza, anche breve, in aziende del settore ITS
• Familiarità nell’utilizzo di software di progettazione CAD 3D (Solidworks...
pratiche amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con
professionisti e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della
documentazione necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di
legge, archiviazione pratiche ed eventuale...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda di Montichiari, un/una addetto/a al carico e logistica. Responsabilita: Redazione di packing list e relativa documentazione; pianificazione dell'arrivo dei corrieri e dei ritiri...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di Brescia o disponibilità al trasferimento.Mansioni : Progettazione e sviluppo di impianti elettrici industriali e quadri di automazione (bassa e media tensione); Redazione di documentazione tecnica (schemi elettrici, layout impianti, distinte base...
inventario magazzino. La figura si dovra relazione con consulenti/fornitori esterni per: redazione bilancio, gestione paghe, gestire pratiche industria 4.0, GSE fotovoltaico, gestione sicurezza all'interno dell'azienda e nei cantieri presso...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...
nella provincia di Brescia o disponibilità al trasferimento.
Mansioni :
Progettazione e sviluppo di impianti elettrici industriali e quadri di automazione (bassa e media tensione); Redazione di documentazione tecnica (schemi elettrici, layout impianti, distinte...
Definizione e implementazione di strategie di sostenibilità;
• Analisi di impatto economico, sociale e ambientale;
• Redazione di documentazione legata ai temi ESG;
• Supporto alla redazione di bilanci di sostenibilità.
Requisiti:
• Laurea in ingegneria...
di Clinic Manager.
Principali Responsabilità:
• Redazione e presentazione dei piani di cura, inserimento amministrativo dei piani diagnosticati e gestione della documentazione.
• Monitoraggio del rating del centro e responsabilità dei target di produzione...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
sarà responsabile di garantire la conformità alle normative locali e internazionali, con un focus continuo sull'efficacia delle politiche di sicurezza aziendale.
La figura sarà coinvolta nella redazione e nell'implementazione di politiche, procedure e piani...