attività:
• Redazione e preparazione della documentazione per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche.
• Monitoraggio delle pubblicazioni e degli avvisi relativi agli appalti.
• Gestione delle pratiche burocratiche e delle comunicazioni...
di rete in ambito ferroviario e si occuperà del supporto alla redazione della documentazione tecnica e gli studi per commesse e offerte.
In particolare, si occuperà di:
• Redazione e/o verifica della documentazione esecutiva/costruttiva in conformità...
di pratiche edilizie, urbanistiche e catastali.
• Relazione con le Amministrazioni/Enti per solleciti, richiesta informazioni, ecc.
• Redazione della documentazione as-built.
Requisiti:
• Diploma di Geometra (o equivalente) o Laurea triennale in Ing. Civile...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Preparazione di planimetrie e layout di cantiere, attraverso programmi di disegno (es. Autocad)
• Sopralluoghi in cantiere e redazione di verbali e report
• Verifica dei piani operativi di sicurezza e della documentazione relativa alle imprese che operano...
documentazione
• Gestione rapporto con le banche
• Elaborazione e verifica delle fatture e dei pagamenti
• Preparazione dei bilanci e dei report finanziari
• Calcolo delle imposte, note integrative e scritture di rettifica
• Redazione bilancio
• Affiancamento...
per la redazione delle analisi e della documentazione tecnica necessaria, -interfaccia ufficio acquisti e import/export per i componenti commerciali e per gli aspetti amministrativi.
E' richiesto un titolo di studio in Ingegneria; competenze analitiche, tecnico...
inerente ad Impianti
Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (1 MW).
Ogni figura inserita ha responsabilità ed autonomia decisionale nella gestione delle proprie commesse e segue anche la redazione dei preventivi ed i rapporti con i fornitori...
alla sicurezza sul lavoro, alla prevenzione dei rischi e alla tutela ambientale.
Principali Responsabilità:
• Collaborazione nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa a DVR e DUVRI;
• Redazione e revisione di procedure e istruzioni operative...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
alla sicurezza sul lavoro, alla prevenzione dei rischi e alla tutela ambientale.
Principali Responsabilità:
• Collaborazione nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa a DVR e DUVRI;
• Redazione e revisione di procedure e istruzioni operative...
programmi di disegno (es. Autocad)
• Sopralluoghi in cantiere e redazione di verbali e report
• Verifica dei piani operativi di sicurezza e della documentazione relativa alle imprese che operano in cantiere
• Gestione e mantenimento della documentazione...
e analisi dei rischi
• Definizione richiesta e/o elaborazione della documentazione necessaria, con particolare attenzione all’avviamento di attività di service e di commissioning
• Redazione e mantenimento della documentazione di conformità legislativa...
e della contabilità ordinaria
Registrazione fatture e archiviazione della documentazione contabile
Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
Supporto nella gestione delle chiusure contabili mensili e di bilancio
Supporto alla redazione della reportistica...