Modellazione 3D e messa in tavola con SolidWorks
• Disegno tecnico e rilievi con AutoCAD
• Interfaccia con fornitori e cantiere per la produzione e il montaggio
• Redazione della documentazione tecnica di progetto
• Collaborazione con team multidisciplinari...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
della documentazione per garantire che le ditte esterne siano conformi alle
politiche aziendali di sicurezza (es. contratti, assicurazioni, certificazioni, etc.);
• Ricezione, gestione e approvazione delle richieste di accesso per i fornitori o
consulenti esterni...
per yacht
Modellazione 3D e messa in tavola con SolidWorks
Disegno tecnico e rilievi con AutoCAD
Interfaccia con fornitori e cantiere per la produzione e il montaggio
Redazione della documentazione tecnica di progetto
Collaborazione con team...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
svolgerà le seguenti mansioni:
• collaborerà con il RSPP nell'aggiornamento e nell'implementazione della documentazione del sistema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (come istruzioni operative, procedure e modulistica varia);
• promuoverà misure...
della documentazione per garantire che le ditte esterne siano conformi alle
politiche aziendali di sicurezza (es. contratti, assicurazioni, certificazioni, etc.); Ricezione, gestione e approvazione delle richieste di accesso per i fornitori o
consulenti esterni...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
compiti:
• Coordinamento e gestione delle attività dell’Ufficio Gare e Contratti, inclusa la gestione di procedure pubbliche (servizi e concessioni) e la predisposizione della documentazione amministrativa.
• Redazione, negoziazione e monitoraggio...
di base per l’esecuzione del progetto.
Redigere, emettere e aggiornare la documentazione tecnica relativa a forniture meccaniche (es. tabulazioni tecniche, verifiche fornitori, commenti documentali, follow-up tecnico).
Collaborare con l’Ufficio Acquisti...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 21 km da Viareggio
Design Team Leader, si occuperà della progettazione elettrica di gruppi funzionali, definizione di specifiche tecniche, disegni e codifica componenti, supporto ai test di collaudo e redazione della documentazione tecnica.
Si richiede:
• Laurea...
il rispetto dei requisiti tecnici e contrattuali
• Gestire la raccolta, la verifica e la validazione dei dati tecnici di base per l’esecuzione del progetto
• Redigere, emettere e aggiornare la documentazione tecnica relativa a forniture meccaniche (es...
introduzione di strumenti e tecnologie avanzate e applicazione di metodologie di ottimizzazione.
4. Redazione di documentazione tecnica, tra cui analisi dati, report di progetto e procedure operative standard.
5. Formazione e sviluppo professionale: possibilità...
con relative riconciliazioni contabili (Co.Ge.),
• Gestione operativa del servizio di Home Banking,
• Rapporti con istituti di credito e gestione della contrattualistica bancaria,
• Redazione di reportistica di tesoreria (mensile e trimestrale),
• Elaborazione...