e smontaggio di casseforme in polistirolo, legno, metallo, costruzione cassaforme in legno
• Utilizzo macchinari da cantiere (miscelatori, nastri trasportatori, vibratori, bruciatori, carrello elevatore, carro ponte, ecc.)
• Redazione e controllo...
Central
• Supporto agli utenti e formazione
• Redazionedocumentazione tecnica e funzionale
• Coordinamento con team di progetto e stakeholder
Requisiti
• Esperienza su Microsoft Dynamics NAV / Business Central (almeno 4 anni)
• Conoscenza dei processi...
di casseforme in polistirolo, legno, metallo, costruzione cassaforme in legnoUtilizzo macchinari da cantiere (miscelatori, nastri trasportatori, vibratori, bruciatori, carrello elevatore, carro ponte, ecc.)Redazione e controllo della documentazione tecnica...
IMPRESA LUIGI NOTARI S.P.A.-Sordio, 13 km da Siziano
guasti elettrici, ripristino e riparazione delle apparecchiature e dei mezzi di cantiere;
Mansioni d’ufficio:
• Realizzazione schemi degli impianti di cantiere realizzati (AUTOCAD);
• Redazionedocumentazione necessaria alla denuncia degli impianti...
Nello specifico si occuperà di:
• Lettura e redazione di specifiche tecniche;
• Valutazione delle offerte e follow-up dei fornitori;
• Revisione e implementazione dei commenti dei clienti per l'approvazione della documentazione;
• Redazione della documentazione...
della conduzione della commessa nel settore termoidraulico e in particolare di:
• Analisi tecnico-economica della documentazione di gara in fase di preacquisizione della commessa;
• Verifica dei documenti d'appalto e dei budget disponibili per la commessa...
dell’offerta DGUE e/o tabelle di valutazione;
-Redazione delle dichiarazioni amministrative e dell’ulteriore documentazione aziendale che dovesse essere richiesta
• Interfaccia con gli altri uffici aziendali per il reperimento delle informazioni
• Ricezione...
a garantire qualità e affidabilità dei sistemi aziendali, attraverso lo sviluppo e l’esecuzione di test, l’analisi delle performance e la redazione di documentazione tecnica. Nello specifico, si occuperà di:
• Sviluppo di Test Plan basati sui requisiti...
dell’offerta DGUE e/o tabelle di valutazione;
-Redazione delle dichiarazioni amministrative e dell’ulteriore documentazione aziendale che dovesse essere richiesta
• Interfaccia con gli altri uffici aziendali per il reperimento delle informazioni
• Ricezione...
di controllo e monitoraggio delle agenzie sul territorio.
Attività principali:
• Redazione di report in italiano e in inglese
• Gestione di processi interni aziendali
• Gestione delle timeline attività
• Analisi di documentazione e pratiche
Requisiti...
dell’offerta DGUE e/o tabelle di valutazione;
-Redazione delle dichiarazioni amministrative e dell’ulteriore documentazione aziendale che dovesse essere richiesta
• Interfaccia con gli altri uffici aziendali per il reperimento delle informazioni
• Ricezione...
al controllo dei costi e alla redazione di preventivi.
Responsabilità principali:
• Coordinamento delle attività di studio lavori e preventivazione per opere edili complesse (nuove costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni).
• Redazione di budget e stime...
di infrastrutture VoIP, SIP trunk e sistemi di videoconferenza; Gestione dell'integrazione dei nuovi Centri in ambito connettività e fonia; Fornire supporto tecnico di secondo e terzo livello su problematiche di rete; Redazionedocumentazione tecnica e partecipare...
degli obiettivi aziendali comunicati
Mansioni:
• Gestione sinistri Rami Elementari (Property e Liability) e CAR
• Organizzazione e gestione di sopralluoghi tecnici
• Analisi e verifica contratti di polizza
• Analisi di documentazione fornita dagli Assicurati...