della documentazione
• Redazione dei documenti amministrativi
Requisiti:
• Diploma di Maturità / Laurea
• Ottima dialettica, doti relazionali ed organizzative con forte orientamento al cliente
• Capacità di Problem Solving e orientamento al risultato
• Precisione...
dei dispositivi di rete.
• Collaborazione a progetti di compliance, assessment e auditing in materia di Cybersecurity; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica; formazione verso le risorse più junior.
• Esperienza di almeno 3 anni in Network...
di segreteria
• Curare i rapporti con le aziende clienti
• Interfacciassi con gli uffici direzionali e amministrativi
• Consultare piattaforme e portali per la gestione e l'archiviazione della documentazione
• Redazione dei documenti amministrativi
SKILL...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team di CH-Lugano, stiamo cercando un: Tecnico disegnatore 100% (m/f) Il candidato/a si occuper della redazione della documentazione grafica, della preparazione di computi metrici, relativa...
Coordinamento attività quotidiane in cantiere, monitorando l’esecuzione dei lavori e segnalando alla direzione qualsiasi eventuale problematica durante i lavori; Gestire la documentazione di cantiere; Gestione di subappaltatori e maestranze; Stesura di SAL...
allibo.com -
Lavoro Redazione Documentazione a Ragusa – Offerte simili: