Conoscenza di contrattualistica, gestione forniture, contabilità lavori.
• Ottime doti analitiche e capacità di gestione dei costi.
• Capacità di redigere documentazionetecnica, budget, risk assessment.
• Attitudine alla collaborazione e comunicazione...
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
Predisposizione della documentazione progettuale (domande, piani finanziari, cronoprogrammi, reportistica).
• Monitoraggio della corretta esecuzione delle attività formative e consulenziali.
• Gestione delle relazioni con Enti regionali, Fondi...
conoscenza del pacchetto Office
• Precisione e attenzione nella gestione dei dati
• Capacità di lavorare in team multidisciplinari, collaborando con figure tecniche e manageriali
• Ottima organizzazione del tempo e gestione delle scadenze
Caratteristiche...
verso nuovi sviluppi ed innovazioni. Posizione Per la nostra sede di Stabio siamo alla ricerca di un HW ENGINEER che si occuper delle seguenti attivit : - Gestione della documentazionetecnica (disegni' distinta base' costi), - Ricerca nuovi componenti...
aggiornamento anagrafiche materiali e documentazionetecnica
• Collaborazione con il reparto manutenzione per garantire la disponibilit costante dei ricambi Requisiti
• Formazione tecnica (meccanica, elettrotecnica o automazione industriale)
• Esperienza...
micrometri, comparatori, ecc.) e macchine di misura 3D
• Interpretare disegni tecnici e documenti di produzione
• Redigere e gestire la documentazione del Sistema di Gestione Qualit aziendale
• Segnalare eventuali non conformit
• Elaborare piani di controllo...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Gestione Documentazione Tecnica a Ragusa – Offerte simili: