di eventuale documentazione contabile per le riserve;Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti;Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi della contabilità;Archiviazione...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
ti occuperai?La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
del progetto.Garantire la gestione del team di collaboratori, curandone la formazione, la motivazione e lo sviluppo professionale, in linea con le indicazioni aziendali e le politiche HR.Elaborare la documentazione tecnica a corredo del progetto e assicurare la redazione...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
destinati all’ambiente spaziale. Redazione di istruzioni operative e instradamenti nel sistema MES per la produzione e il collaudo. Collaborazione con il team di progettazione termo-meccanica per la definizione della documentazione tecnica.
Partecipazione...
di componenti e impianti industriali
• Sviluppo di soluzioni personalizzate sulle esigenze del cliente
• Creazione e gestione di modelli 3D tramite software CAD (Inventor)
• Verifica della fattibilità tecnica dei progetti e supporto alla produzione
• Redazione...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
e del nuovo Annex 1 EU
• Esperienza con ambienti sterili (RABS, isolatori, camere bianche) e tecnologie asettiche
• Buona autonomia nella redazione e gestione della documentazione GMP
• Spirito critico, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità...
per l’elaborazione e lo streaming dei dati in real-time.
Documentazione e Condivisione della Conoscenza
• Redazione di documentazione tecnica, dev log e guide per le best practices.
• Partecipazione a presentazioni interne, workshop e sessioni di code review...
al corretto svolgimento delle attività di ciascun ufficio; - verificare la buona esecuzione e la qualità dei lavori relativi a forniture e subappalti nel pieno rispetto della documentazione di progetto e delle norme tecniche in vigore.
Requisiti richiesti...
per la progettazione meccanica in ambito RF e aerospaziale.
Attività principali:
• Supporto alla progettazione meccanica di antenne e moduli RF
• Redazione della documentazione tecnica di progetto
• Partecipazione ad attività di redesign legate a evoluzioni...
nel pieno rispetto della documentazione di progetto e delle norme tecniche in vigore.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Civile o diploma di Geometra o equivalente;
• Pregressa esperienza maturata nel ruolo;
• Competenze nella contabilizzazione...
documentazione L&D).
Collaborazione nella gestione payroll e presenze (verifica buste paga, assistenza nella chiusura presenze, gestione piattaforme).
Supporto ai dipendenti su tutte le tematiche HR e gestionali.
Redazione, gestione e archiviazione...
altamiraweb.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a L'Aquila – Offerte simili: