nel supporto alla direzione lavori e nella redazione della documentazione tecnica. Responsabilit principali Supporto alla pianificazione e gestione delle attivit di cantiere Redazione di computi metrici, capitolati e documentazione tecnica Verifica...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
di mercato e redazione di analisi prezzi; - Supporto alle attività di gara, preparando documentazione tecnico-economica necessaria e valutando la congruità delle offerte rispetto al budget.
Requisiti minimi:
• Iscrizione all’albo professionale...
rivolto a disoccupati.
Il corso prevede: Realizzare l'elaborazione e redazione del bilancio d'esercizio Adottare le tecniche per l'elaborazione di riclassificazioni
ed il calcolo di indici di bilancio.
Implementare le operazioni di chiusura...
delle soluzioni progettuali.
• Collaborazione con i responsabili di commessa e i team operativi per ottimizzare tempi e costi.
• Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici e documentazione a supporto delle attività di cantiere.
• Monitoraggio...
Gare.La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro già strutturato e collaborerà nelle varie fasi del processo di gara.Responsabilità:
• Individuazione e monitoraggio delle opportunità;
• Analisi dei requisiti e della documentazione di gara...
nel supporto alla direzione lavori e nella redazione della documentazione tecnica.
Responsabilità principali
Supporto alla pianificazione e gestione delle attività di cantiere
Redazione di computi metrici, capitolati e documentazione tecnica
Verifica...
e di tutti gli adempimenti connessi, in stretta collaborazione con il Reparto Amministrazione del Personale (es. trasmissione certificati malattia, comunicazione infortuni, invio documentazione e modulistica aggiornata e gestione l’iter di assunzione del personale ecc.); 3...
e pianificazione delle attività di cantiere e nella gestione della documentazione tecnica. Effettuerà, in supporto alla Direzione Lavori, le verifiche di conformità in ambito salute e sicurezza e si interfaccerà con i fornitori ed i subappaltatori.
Si richiedono...
convocazione e conduzione di assemblee ordinarie e straordinarie, con predisposizione di verbali e documentazione ufficiale. - Organizzazione e supervisione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, collaborando con artigiani e imprese...
delle soluzioni progettuali. Collaborazione con i responsabili di commessa e i team operativi per ottimizzare tempi e costi. Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici e documentazione a supporto delle attivit di cantiere.
Monitoraggio della conformit...
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Lavoro Redazione Documentazione a Cagliari – Offerte simili: