delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.
Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
per la realizzazione del progetto.
• Predisposizione della documentazione tecnica per la costruzione.
• Supervisione dei lavori in cantiere e redazione dei piani di manutenzione.
• Progettazione di interventi a scopo di riqualificazione o restauro edilizio.
• Analisi...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
attività:
• Redazione non conformità in accettazione da inviare al cliente;
• Risoluzione non conformità con il cliente ed eventuali addebiti (in collaborazione con B.O e/o F.O);
• Redazione dichiarazioni di conformità ed invio al cliente;
• Redazione...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
Disponibilit immediata Laurea in ingegneria ambientale, Esperienza pregressa nella mansione. Buona conoscenza del pacchetto office Autonomia nella redazione di documentazione ben strutturata e comprensibile, sulla base delle informazioni/indicazioni fornitegli...
commissioning e accettazione impianti
• Redazione di report tecnici e aggiornamento documentazione in lingua inglese
Competenze richieste
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Sicurezza/Antincendio)
• Esperienza comprovata in impianti...
saranno inerenti alla qualità prodotto, processi e collaudo.
Nello specifico:
• Attuazione dei piani di controllo della qualità durante tutto il processo produttivo, dalle materie prime ai materiali in processo fino ai prodotti finiti
-Redazione non conformità...
di mercato e redazione di analisi prezzi; - Supporto alle attività di gara, preparando documentazione tecnico-economica necessaria e valutando la congruità delle offerte rispetto al budget.
Requisiti minimi:
• Iscrizione all’albo professionale...
e topografici; conoscenza della normativa applicabile in tema di Salute e Sicurezza sul lavoro; realizzazione di tavole grafiche; elaborazione di piante, sezioni e prospetti; redazione della documentazione tecnica;
• capacità e doti quali serietà e dinamismo...
e di tutti gli adempimenti connessi, in stretta collaborazione con il Reparto Amministrazione del Personale (es. trasmissione certificati malattia, comunicazione infortuni, invio documentazione e modulistica aggiornata e gestione l’iter di assunzione del personale ecc.); 3...
e montaggio. Gestione delle non conformità (NC), autorizzazioni e rilavorazioni. Predisposizione di report tecnici e gestione della documentazione QA/QC. Interfaccia con ispettori di terza parte, clienti e fornitori. Redazione e gestione del dossier finale (as...
Gare.La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro già strutturato e collaborerà nelle varie fasi del processo di gara.Responsabilità:
• Individuazione e monitoraggio delle opportunità;
• Analisi dei requisiti e della documentazione di gara...
di installazione, saldatura e montaggio. Gestione delle non conformità (NC), autorizzazioni e rilavorazioni. Predisposizione di report tecnici e gestione della documentazione QA/QC. Interfaccia con ispettori di terza parte, clienti e fornitori.
Redazione e gestione...
logistico, con le seguenti responsabilità:
Gestione delle richieste di intervento e organizzazione operativa; Rapporti diretti con clienti e fornitori; Redazione di relazioni tecniche e supporto alla preparazione della documentazione per gare d'appalto...