nel supporto alla direzione lavori e nella redazione della documentazione tecnica. Responsabilit principali Supporto alla pianificazione e gestione delle attivit di cantiere Redazione di computi metrici, capitolati e documentazione tecnica Verifica...
contabili (esclusa redazione bilancio, per cui si chiede comunque collaborazione nella stesura con consulente esterno)
Nello specifico il ruolo prevede:
• Redazione e monitoraggio della Prima nota
• Gestione dei processi di fatturazione attiva e passiva...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
e attrezzature Interfaccia con le varie funzioni aziendali Estrazione dei KPI tramite l’utilizzo di Sap Redazionedocumentazione tecnica di produzione (MSA, RFV, PdmRam, RTM) Redazione Packing List Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti...
di mercato e redazione di analisi prezzi; - Supporto alle attività di gara, preparando documentazione tecnico-economica necessaria e valutando la congruità delle offerte rispetto al budget.
Requisiti minimi:
• Iscrizione all’albo professionale...
rivolto a disoccupati.
Il corso prevede: Realizzare l'elaborazione e redazione del bilancio d'esercizio Adottare le tecniche per l'elaborazione di riclassificazioni
ed il calcolo di indici di bilancio.
Implementare le operazioni di chiusura...
Gare.La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro già strutturato e collaborerà nelle varie fasi del processo di gara.Responsabilità:
• Individuazione e monitoraggio delle opportunità;
• Analisi dei requisiti e della documentazione di gara...
delle soluzioni progettuali.
• Collaborazione con i responsabili di commessa e i team operativi per ottimizzare tempi e costi.
• Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici e documentazione a supporto delle attività di cantiere.
• Monitoraggio...
e di tutti gli adempimenti connessi, in stretta collaborazione con il Reparto Amministrazione del Personale (es. trasmissione certificati malattia, comunicazione infortuni, invio documentazione e modulistica aggiornata e gestione l’iter di assunzione del personale ecc.); 3...
nel supporto alla direzione lavori e nella redazione della documentazione tecnica.
Responsabilità principali
Supporto alla pianificazione e gestione delle attività di cantiere
Redazione di computi metrici, capitolati e documentazione tecnica
Verifica...
redazione bilancio, per cui si chiede comunque collaborazione nella stesura con consulente esterno)
Nello specifico il ruolo prevede:
• Redazione e monitoraggio della Prima nota
• Gestione dei processi di fatturazione attiva e passiva.
• Monitoraggio...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
di servizi)
• Ottime capacità relazionali, empatia e attitudine all'ascolto
• Capacità di analisi e valutazione del clima aziendale
• Autonomia negli spostamenti e disponibilità alla mobilità quotidiana sul territorio
• Buone competenze nella redazione...