di riferimento nell'ambito amministrativo e contrattuale, occupandosi di:
• Gestione e preparazione dei documenti necessari per l'acquisizione di concessioni.
• Supporto nella redazione della documentazione per la partecipazione a gare.
• Monitoraggio...
e produttive
• redazionedocumentazione tecnica (manualistica, conformit ...)
• Codifica di nuovi prodotti e validazione finale
• Supporto tecnico interno e gestione di reclami tecnici.
Il profilo ideale è una risorsa in possesso dei seguenti requisiti...
Collaborazione nella redazione della documentazione tecnica aziendale e nella preparazione di contenuti per corsi e seminari rivolti a progettisti e imprese; Supporto tecnico alla forza vendita per la definizione di soluzioni tecniche personalizzate...
del progetto, assicurando un efficace lavoro di team
• Gestire i rapporti operativi con fornitori e partner: ricerca, negoziazione, coordinamento e assistenza durante l’evento
• Supervisionare la documentazione relativa alla sicurezza
• Supportare la redazione...
esterno
Controllo qualità e conformità tecnica
Gestione contabilità di cantiere
Redazione Stati Avanzamento Lavori (SAL)
Verifica rispetto normative sicurezza
Redazionedocumentazione tecnica e amministrativa
Controllo costi, monitoraggio economico...
della documentazione societaria, inclusi verbali di assemblee, delibere.
• Coordinamento delle riunioni del consiglio di amministrazione e delle assemblee, compresa la preparazione dell'ordine del giorno e la redazione dei verbali.
• Partecipazione alle riunioni...
delle spedizioni di materiali
• Preparazione delle liste di prelievo
• Redazione e gestione della documentazione relativa alle attività di magazzino
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
• Ottima capacità di utilizzo di sistemi...
qualità e conformità tecnica
• Gestione contabilità di cantiere
• Redazione Stati Avanzamento Lavori (SAL)
• Verifica rispetto normative sicurezza
• Redazionedocumentazione tecnica e amministrativa
• Controllo costi, monitoraggio economico
• Collaudo...
e redazione dei relativi report Esecuzione delle operazioni amministrative di back-office Supporto e predisposizione alla documentazione amministrativa per la partecipazione a gare Gestione corrispondenza pec aziendale Competenze Requisiti: Diploma Ottima...
della documentazione societaria, inclusi verbali di assemblee, delibere.
Coordinamento delle riunioni del consiglio di amministrazione e delle assemblee, compresa la preparazione dell'ordine del giorno e la redazione dei verbali.
Partecipazione alle riunioni...
di computi metrici estimativi e consuntivi;
• Analisi di progetti esecutivi e verifica della documentazione tecnica;
• Supporto alla redazione delle offerte tecnico-economiche per gare e commesse private;
• Aggiornamento delle stime economiche in fase...
con le specifiche del cliente e le normative (IEC, ATEX, IECEx, NEC, ecc.).• Supporto alla redazione di schede tecniche, datasheet e documentazione di collaudo.• Collaborazione con fornitori e ufficio acquisti per la selezione di materiali e componenti.• Gestione...
alla redazione della documentazione tecnica (schemi di principio e funzionali, specifiche tecniche, manuali operativi) e alla definizione delle specifiche di acquisto dei componenti.
Sarà inoltre punto di riferimento nelle interazioni con il cliente, supportando...
TEKNE SpA - Società Benefit-Milano, 8 km da Assago
e di lavorare a diretto contatto con la Direzione. Principali responsabilitàSupervisionare la predisposizione e l’emissione di fatture, bolle, dichiarazioni e altra documentazione fiscale e amministrativa;Gestire indirettamente le registrazioni contabili attive...
comunali e altri stakeholder Coordinamento con team di progettazione e direzione lavori Monitoraggio delle normative e aggiornamenti legislativi in materia edilizia e ambientale Redazione di documentazione tecnica e relazioni Requisiti Titolo di studio...