Definizione e redazione di contenuti, curandone tutti gli aspetti comunicativi (contenuto, espressione, grafica, esposizione, identificazione parole chiave per indicizzazioni);
• Monitoraggio dei risultati raggiunti e pianificazione delle ottimizzazioni...
campionature e documentazione tecnica.· Supporto alla creazione di contenuti social media (Instagram, LinkedIn).· Redazione e invio di newsletter periodiche in collaborazione con la funzione Marketing.· Aggiornamento e sviluppo materiali...
e stakeholder internazionali.
Responsabilità:
• Collaborare alla redazione e all’aggiornamento della documentazione finanziaria destinata al mercato (presentazioni istituzionali, earning release, report trimestrali/annuali, factsheet);
• Supportare...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici, con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite.
• Redazione e gestione...
Sono aperte le selezioni per il corso Segreteria amministrativa. L'obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti per operare come impiegato/a di segreteria. Il corso si terrà part-time la mattina a Noale (VE) ed avrà i seguenti contenuti...
Interfacciamento con protocolli industriali (es. Modbus, OPC UA, TCP/IP)
• Redazione di documentazione tecnica e manualistica software
• Supporto al collaudo, installazione e messa in servizio degli impianti presso i clienti (anche in trasferta, se necessario...
armato e acciaio;
• Dettagli e disegni di armature;
• Modellazione di giunzioni in acciaio;
• Gestione delle informazioni ed estrazione dei dati dai modelli;
• Redazione ed editing di elaborati grafici (schematici, esecutivi e costruttivi...
del team di Prevenzione Incendi della sede di Padova, via Venezia, e si occuperà di:
• elaborazione di richieste del parere di conformità antincendio;
• progettazione degli impianti antincendio;
• redazione pratiche SCIA e richiesta CPI, di edifici civili...
con redazione delle action e relativi ownerMonitoraggio delle action itemGestione e mitigazione di risk ed issue progettualiCosa cerchiamo:4/5 anni di esperienza come PMO nel settore bancarioLaurea magistrale in Finanza o Economia Aziendale, formazione specifica...
con i fornitori/allestitori, verifica e valutazione dei preventivi in supporto al direttore; - gestione dei rapporti con gli enti pubblici per la sponsorizzazione di eventi interni al centro; - studio dei contenuti ed aggiornamento dei siti web, social media...
di fattibilità tecnica dei progetti, valutazione del sito e dimensionamento degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica, schemi elettrici, layout e specifiche per gare d’appalto, permitting e autorizzazioni.
• Interfaccia con fornitori e consulenti...
di archiviazione: Sessione Tipo: Pixel Tracker
#-# Utilizzato per tracciare l'interazione dell'utente con i contenuti incorporati. Durata massima di archiviazione: Sessione Tipo: Archiviazione locale HTML
iU5q-!O9@$ Registra un ID univoco per statistiche legate...
Coordinare gli orari con colleghi, clienti e altri reparti
• Supportare nella gestione delle sale riunioni o spazi comuni
Attività amministrative base
• Archiviazione documenti cartacei e digitali
• Redazione o compilazione di modulistica
• Gestione posta...
progettuali interni e/o con cliente, con redazione delle action e relativi owner
• Monitoraggio delle action item
• Gestione e mitigazione di risk ed issue progettuali
Cosa cerchiamo:
• 4/5 anni di esperienza come PMO nel settore bancario
• Laurea magistrale...
Coordinare gli orari con colleghi, clienti e altri reparti
• Supportare nella gestione delle sale riunioni o spazi comuni
Attività amministrative base
• Archiviazione documenti cartacei e digitali
• Redazione o compilazione di modulistica
• Gestione posta...