si occuper di: Redazione di atti amministrativi, Redazione di documenti e reportistica, Comunicazione istituzionale, Utilizzo di canali digitali e media tradizionali, Redazione di contenuti informativi Competenze Si richiede: Laura triennale in discipline...
dei cronoprogrammi di progetto (Gantt, WBS)
• Monitoraggio avanzamento lavori (fisico e temporale) e identificazione scostamenti
• Redazione di report mensili e weekly progress
• Coordinamento con PM e team tecnici per la raccolta dati sullo stato di avanzamento...
si occuperà di:
• Redazione di atti amministrativi;
• Redazione di documenti e reportistica;
• Comunicazione istituzionale;
• Utilizzo di canali digitali e media tradizionali;
• Redazione di contenuti informativi
a fianco del Project Manager e del Team Leader. Avrà il compito di sviluppare l’ordine di lavoro e progettare i sistemi impiantistici termotecnici seguendo i criteri definiti; sarà altresì responsabile della redazione dei documenti che integrano i disegni...
predisposizione/stampa documento SIL da sottoporre alla firma dei Direttori dei Lavori, redazione grafici di raffronto cronoprogramma preventivo impresa valorizzato vs. produzione mensile/trimestrale effettiva, controllo/integrazione dei dati amministrativi...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
progettuali interni e/o con cliente, con redazione delle action e relativi owner
• Monitoraggio delle action item
• Gestione e mitigazione di risk ed issue progettuali
Cosa cerchiamo:
• 4/5 anni di esperienza come PMO nel settore bancario
• Laurea magistrale...
dei prodotti secondo le normative di riferimento. Redazione e rilascio della documentazione tecnica per la produzione..LE TUE RESPONSABILITA':Progettazione hardware analogica, digitale e a segnali misti.Valutazione e selezione dei componenti elettronici...
di prevenzione e protezione;
• Partecipare alla redazione di procedure e istruzioni operative in materia di sicurezza;
• Effettuare sopralluoghi periodici negli ambienti di lavoro per verificare la conformità alle normative;
• Supportare la gestione...
con redazione delle action e relativi ownerMonitoraggio delle action itemGestione e mitigazione di risk ed issue progettualiCosa cerchiamo:4/5 anni di esperienza come PMO nel settore bancarioLaurea magistrale in Finanza o Economia Aziendale, formazione specifica...
Certificazione dei prodotti secondo le normative di riferimento.
• Redazione e rilascio della documentazione tecnica per la produzione..
LE TUE RESPONSABILITA':
• Progettazione hardware analogica, digitale e a segnali misti.
• Valutazione e selezione...
Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. Società benefit informa che è aperto un avviso di selezione per la costituzione di una graduatoria di candidati/e da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di TECNICO ESPERTO REDAZIONE CAPITOLATI...
responsabilità:
• Analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità delle gare per la busta amministrativa
• Redazione degli atti e della documentazione richiesta dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino...
predisposizione/stampa documento SIL da sottoporre alla firma dei Direttori dei Lavori;
• redazione grafici di raffronto cronoprogramma preventivo impresa valorizzato vs. produzione mensile/trimestrale effettiva;
• controllo/integrazione dei dati...
progettuali interni e/o con cliente, con redazione delle action e relativi owner
• Monitoraggio delle action item
• Gestione e mitigazione di risk ed issue progettuali
Cosa cerchiamo:
• 4/5 anni di esperienza come PMO nel settore bancario
• Laurea magistrale...