/IAS).
Preparazione del bilancio e reportistica:
• Redazione e analisi dei bilanci d'esercizio e del bilancio consolidato e delle chiusure periodiche della holding e delle società controllate.
• Preparazione di report finanziari e gestionali...
delle logiche di controllo di gestione (centri di costo, contabilità analitica, reportistica direzionale).
Dimestichezza nell’interfaccia con l’area contabile e la redazione del bilancio.
Ottime capacità analitiche, orientamento al risultato e attenzione...
Principali Responsabilità:
• Elabora i dati del costo del personale per la redazione del bilancio mensile/annuale e della nota integrativa per i temi di competenza, in linea con i principi civilistico-fiscali e le linee guida aziendali...
Collaborazione nella predisposizione del bilancio civilistico, nell’acquisizione dei bilanci delle società partecipate e nella redazione del reporting package consolidato secondo i principi contabili internazionali
• Supporto alle attività di verifica...
d’impresa e fondo imposte.
Responsabilità principali
• Redazione e revisione di bilanci d’esercizio secondo i principi contabili italiani (OIC);
• Calcolo, analisi e gestione del fondo imposte (corrente e differita);
• Supporto nelle attività di chiusura...
Collaborazione nella predisposizione del bilancio civilistico, nell'acquisizione dei bilanci delle società partecipate e nella redazione del reporting package consolidato secondo i principi contabili internazionali
• Supporto alle attività di verifica...
corrente e differita delle società asiatiche e US del Gruppo Piaggio, anche ai fini della redazione del bilancio della singola legal entity e del consolidato di Gruppo; Supervisione degli adempimenti fiscali (in materia di imposte dirette ed indirette...
amministrativo e dovrà occuparsi di fatturazione attiva, redazionebilanci mensili, conciliazione e scadenziari. Inoltre, si occuperà di gestione amministrativa del personale (assunzioni, trasformazioni, rilevazione presenze, note spese, assegnazione strumenti...
Principali responsabilità:
• Monitoraggio e valutazione della sicurezza sul lavoro, redazione di rapporti tecnici periodici e ispezioni per verificare la conformità alle norme di sicurezza.
• Sopralluoghi periodici, da solo o con i responsabili...
nei rapporti con tutti gli attori coinvolti nell'operazione (studi legali, banche d’affari); Supporto e consulenza alle aziende nella progettazione ed esecuzione di operazioni di emissione di debito che includono la redazione dei documenti necessari...
editoriale specializzata in ambito Controllo di Gestione, Bilancio e Revisione Legale, si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:
• Ideare e sviluppare contenuti/soluzioni digitali su temi legati al controllo di gestione, bilancio e revisione legale...
di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone fisiche; · Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; · Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc...
della gestione diretta di un pacchetto clienti nazionali ed internazionali occupandosi della consulenza ordinaria, redazione di bilanci e dichiarazioni fiscali. Attività di pareristica e consulenza straordinaria.
È necessario essere in possesso di una Laurea...
e ricerca un COMMERCIALISTA
Dettaglio mansioni:
Possibilità di occuparsi ed approcciare alle seguenti aree della professione:
• controllo contabilità;
• gestione del bilancio fiscale;
-redazione modelli unici;
• consulenza fiscale ai clienti
Titolo...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...