con le Pubbliche Amministrazioni competenti e con consulenti tecnici/legali esterni; - Supporto alla redazione e negoziazione di accordi, convenzioni e atti amministrativi con enti pubblici e privati; - Elaborazione di pareri giuridici e note interpretative...
e redazione della documentazione tecnico
• amministrativa,
• supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente,
• effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento dei prezzi...
per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture (ad es. istanze di accesso agli atti) ed alla fase esecutiva dei Contratti Pubblici (ad es. redazione riserve, perizie, atti aggiuntivi ed atti di sottomissione); - Revisione, redazione e verifica dei contratti...
l'ufficio legale e contrattuale con le seguenti attività:
• Supporto alla redazione di atti giudiziari relativi al Diritto del Lavoro;
• Recupero crediti, supporto alla redazione di ricorsi per Decreti ingiuntivi , Atti di Pignoramento e Insinuazione...
civile ed infrastrutturale
• Redazione di documentazione PREGEO e DOCFA per aggiornamento atti catastali.
• Ottime capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Roma
Inquadramento e tipo di contratto: l'azienda è interessata ad inserire la risorsa...
Direzione Lavoro Group-Roma-direzionelavorogroup.it-
con i Direttori di cantiere e l'Ufficio Amministrativo per la corretta imputazione delle spese
• Redazione di tutti gli atti contabili
• Supporto alla predisposizione dei certificati di pagamento
• Controllo del budget e analisi degli scostamenti rispetto...
vigenti.
• Collaborare con progettisti, imprese esecutrici e enti di controllo per la corretta esecuzione dei lavori.
• Partecipare alla predisposizione di atti amministrativi, richieste di autorizzazioni e adempimenti burocratici.
• Supportare...
di Filiera, con specifico riferimento agli atti e agli adempimenti propedeutici (supporto alle verifiche relative alle antimafia, casellari giudiziali, autocertificazioni); ? predisposizione dei contratti di filiera sulla base dello standard autorizzato...
di:
• supportare nelle attività di istruttoria contabile per atti di deliberazione, liquidazione e determinazione
• collaborare alla registrazione di accertamenti di entrata, impegni di spesa e liquidazioni
• partecipare alla gestione dei mandati di pagamento...
ed economica
• stipula dei contratti, gestione delle assicurazioni/cauzioni contrattuali; Supporto alla redazioneatti di costituzione RTI; Analisi e correzione
contratti commerciali; Inserimento dati contrattuali nel sistema gestionale interno...
e stipula contrattuale;
• cura della fase negoziale: redazione di atti, provvedimenti e verbali, verifica della documentazione amministrativa, gestione di eventuali criticità in coordinamento con le strutture aziendali coinvolte;
• assistenza...
di approvvigionamento e redazione della documentazione tecnico
• amministrativa;
• supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente;
• effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento...
Ripanti e Lino - NOTAI
Posizione aperta per istruttoria atti immobiliari - Roma
Descrizione dell'offerta
Studio notarile con sede a Roma ricerca un collaboratore con partita IVA da inserire nel proprio organico per attività di istruttoria atti...
Relazioni con enti e privati: Interfacciarsi con enti, notai, privati e altri soggetti coinvolti nelle procedure di acquisizione. Redazione documenti: Preparare e analizzare atti tecnici, perizie estimative e documenti necessari per l'avanzamento...
di approvvigionamento e redazione della documentazione tecnico-amministrativa; supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente; effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento...