delle emergenze; - Sicurezza geotecnica: verifica e supporto alle misure di sicurezza geotecnica, in coordinamento con HSE e Direzione Lavori; - Documentazione tecnica: redazione di report, documenti di monitoraggio e verbali secondo normativa e contratto...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
il rispetto delle procedure QA/QC
• Redazione di report tecnici e analisi dei dati di qualità
• Monitoraggio continuo dei processi e partecipazione al miglioramento continuo della qualità
Requisiti
• Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica...
componenti. Redazione e gestione della documentazione qualit (PPAP' FMEA' Control Plan' ecc.). LE TUE CARATTERISTICHE Per lo svolgimento delle attivit sono richieste le seguenti competenze: Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica' Elettronica...