La Divisione Consultant di Adecco ricerca per un prestigioso studio Notarile un/una Impiegato/a Notarile redazione atti immobiliari da inserire stabilmente nel proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà, con adeguata autonomia...
Il candidato sarà direttamente coinvolto nei rapporti con il cliente e avrà l’opportunità di affiancare i partner dello studio soprattutto nelle seguenti attività:
• Consulenza societaria e fiscale
• Redazione di verbali (cda, assemblee, collegio sindacale...
Openjobmetis Spa, ricerca per importante società di ingegneria, un Addetto alla Redazione di Manuali Manutentivi da inserire presso azienda del Settore Aeronautico.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e produzione...
candidato sarà direttamente coinvolto nei rapporti con il cliente e avrà l’opportunità di affiancare i partner dello studio soprattutto nelle seguenti attività:Consulenza societaria e fiscaleRedazione di verbali (cda, assemblee, collegio sindacale)Redazione...
del ciclo passivo, garantendo un flusso di lavoro preciso ed efficiente. - Esecuzione di attivita di contabilita generale e adempimenti fiscali, con attenzione alle normative vigenti. - Redazione delle scritture contabili finalizzate alla chiusura...
di diritto societario e commerciale a supporto della gestione del contenzioso e nell’applicazione di strategie di tutela e valorizzazione dei diritti di proprietà intellettuale. La sede di lavoro è Torino, in presenza.
Responsabilità:
• Redazione...
avrà l'incarico di prestare assistenza in questioni che richiedono competenze di tipo legale.COMPITI E RESPONSABILITÀ:Supporto all’organizzazione e coordinamento delle attività investigative;Redazione report di aggiornamento delle investigazioni per i clienti...
per potenziamento del proprio Ufficio Tecnico.
Descrizione del ruolo
Rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Computi, la risorsa selezionata si occuperà della redazione e gestione dei calcoli metrici estimativi e valutazioni tecnico-economiche relative...
Studio dottori commercialisti associati-Torino, 9 km da Collegno
abbraccia tutti gli aspetti della gestione d'impresa:
tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, redazione di bilanci d'esercizio e situazioni periodiche; predisposizione di dichiarazioni fiscali e modelli dichiarativi; consulenza societaria...
ManpowerGroup Talent Solutions-Torino, 9 km da Collegno
al lavoro in team e alla comunicazione interfunzionale
• Interesse per la redazione di offerte e documentazione tecnica
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
💼 Responsabilità
• Supporto nella raccolta e analisi dei requisiti...
per potenziamento del proprio Ufficio Tecnico.
Descrizione del ruolo
Rispondendo al Responsabile dell'Ufficio Computi, la risorsa selezionata si occuperà della redazione e gestione dei calcoli metrici estimativi e valutazioni tecnico-economiche relative...
inerenti la salute e la sicurezza sul lavoro. La figura selezionata fornir supporto operativo e tecnico al RSPP nella gestione della sicurezza nei cantieri edili, si occuper della redazione, dell’aggiornamento e della verifica dei Piani di Sicurezza...
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A REDAZIONE SCHEDE TECNICHE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della creazione, gestione e aggiornamento...
e delle scadenze
• Capacita di problem solving
• Inglese livello B1 Responsabilita:
• Redazione e gestione di progetti meccanici complessi
• Collaborazione con il team di progettazione per garantire la qualita e l'efficienza dei progetti
• Selezione...
STUDIO SIGNORIELLO - Dottori Commercialisti & Avvocati-Torino, 9 km da Collegno
/a prescelto/a gestirà un pacchetto clienti, fornendo consulenza in materia societario, contabile e fiscale. In particolare si occuperà:
• supervisione dell'area contabile ed adempimenti periodici;
• redazione del bilancio d'esercizio e relative dichiarazioni...