Gestione ordini, offerte e contratti commerciali internazionali.
• Supporto alle attività di back office commerciale e coordinamento con la produzione.
• Traduzione e redazione di documenti in lingua inglese.
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore...
Gestione ordini, offerte e contratti commerciali internazionali.
• Supporto alle attività di back office commerciale e coordinamento con la produzione.
• Traduzione e redazione di documenti in lingua inglese.
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore...
con i clienti per organizzare le spedizioni e la fatturazione
• Redazione di documenti e reportistiche relative alle spedizioni Sei il candidato ideale se hai:
• Un ottima conoscenza della lingua inglese
• Provieni da un percorso di studi con taglio economico...
Gestione ordini, offerte e contratti commerciali internazionali.
• Supporto alle attività di back office commerciale e coordinamento con la produzione.
• Traduzione e redazione di documenti in lingua inglese.
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore...
informativo e monitorare l’andamento del mercato per ottimizzare le strategie aziendali.
Attività previste: Supporto all’ufficio vendite per la definizione e realizzazione di strategie di marketing
Gestione delle comunicazioni aziendali, incluse la redazione...
Gestione ordini, offerte e contratti commerciali internazionali.
• Supporto alle attività di back office commerciale e coordinamento con la produzione.
• Traduzione e redazione di documenti in lingua inglese.
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
e contabile,
• dell'elaborazione delle fatture, della registrazione delle spese e dei pagamenti,
• garantire il rispetto delle scadenze e la correttezza delle informazioni finanziarie,
-redazione di report mensili e analisi di performance.
• diploma di scuola...
in organico.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria e semplificata fino alla redazione del bilancio (con supporto del commercialista);
• Tenuta della contabilità generale per quattro aziende del gruppo, di cui una di dimensioni...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati, gestione della contabilit , gestione con committente, gestione fornitori, gestione sicurezza, programmazione lavori, analisi costi/ricavi, preventivi, redazione documentazione di progetto.
Competenze Desideriamo...
Gestione ordini, offerte e contratti commerciali internazionali.
• Supporto alle attività di back office commerciale e coordinamento con la produzione.
• Traduzione e redazione di documenti in lingua inglese.
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore...
Mansione Hai esperienza nella redazione di preventivi? Randstad Italia, per un importante realt del territorio di Catania, cerca un TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilit Di cosa ti occuperai? leggere computi metrici ed estimativi di impiantistica...
inverter, sistemi di monitoraggio e protezioni.
• Redazione di report dettagliati sullo stato di avanzamento e risultati delle prove.
• Collaborazione con team tecnici, fornitori e clienti per risolvere eventuali non conformità.
• Assicurare il rispetto...
Randstad Professional Italia-Catania, 14 km da Acireale
alla chiusura.
• Supervisione degli immobili e dei servizi generali della società.
• Coordinamento dei project manager e/o capi cantiere.
• Redazione e monitoraggio dei budget economici delle commesse.
• Selezione e gestione dei fornitori e dei subappaltatori...