Esperienza pregressa in ruoli di gestione dei puntivendita nel settore food;
• Competenze di leadership e gestione del personale;
• Competenze organizzative;
• Buone doti comunicative e relazionali;
• Flessibilità oraria.
Si offre: contratto a tempo...
preparazione delle spedizioni per i vari puntivendita.
Si richiedono:
• Pregressa esperienza come magazziniere, preferibilmente nei puntivendita GDO o in puntivendita affini;
• Dimestichezza nell'imballaggio delle merci e nel picking;
• Predisposizione...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei puntivendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei puntivendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
preparazione delle spedizioni per i vari puntivendita.
Si richiedono:
• Pregressa esperienza come magazziniere, preferibilmente nei puntivendita GDO o in puntivendita affini;
• Dimestichezza nell'imballaggio delle merci e nel picking;
• Predisposizione...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei puntivendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei puntivendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTIVENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei puntivendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
Gestione dei puntivendita: Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini di visual merchandising...
di un/a RETAIL MANAGER altamente qualificato e motivato.
Responsabilità principali:
• Supervisione nazionale: Gestire e coordinare le attività dei puntivendita ALCOTT e GUTTERIDGE in Italia, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei puntivendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei puntivendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
di un/a RETAIL MANAGER altamente qualificato e motivato.
Responsabilità principali:
• Supervisione nazionale: Gestire e coordinare le attività dei puntivendita ALCOTT e GUTTERIDGE in Italia, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei puntivendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei puntivendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
Valori S.p.A-Giugliano in Campania, 7 km da Quarto
e qualitativi;
• Supportare, affiancare e formare gli Store Manager per consolidare la cultura del brand e l'eccellenza operativa;
• Fornire feedback e report costanti alla direzione retail;
• Gestire e sviluppare i puntivendita nell'area assegnata...
del personale:Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei puntivendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.Gestione dei punti vendita:Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini di visual merchandising, standard...
Il marchio GUTTERIDGE è attualmente presente in Italia con oltre 70 puntivendita, situati nelle principali vie dello shopping delle più importanti città italiane e all'interno dei più prestigiosi centri commerciali e parchi outlet.
Posizione
Ricerchiamo...
Per societ settore GDO cerchiamo CONTABILE con esperienza da realt del medesimo settore La risorsa si occuper della gestione contabile e amministrativa delle attivit legate ai puntivendita Registrazione e controllo fatture attive e passive Gestione...