dove professionalità, eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l'hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l'opportunità ideale.
Responsabilità...
dove professionalit , eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l’hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l’opportunit ideale.
Responsabilit...
condizioni di pulizia, sicurezza e funzionalità, effettuando controlli regolari e segnalando tempestivamente eventuali necessità di manutenzione.
• Collaborare con il ricevimento e gli altri reparti per la gestione efficiente delle richieste di trasferimento...
comuni. Supportare il servizio Housekeeping nella gestione e nella movimentazione di biancheria, forniture e materiali di servizio. Garantire la pulizia e l’ordine nelle aree comuni interne ed esterne, inclusi ingressi, hall e spazi di passaggio...
trasferimenti di ospiti, staff e forniture tra le diverse aree del resort e verso/da aeroporti, stazioni o punti di interesse locali secondo programmazione e richieste specifiche. Mantenere i mezzi affidati in perfette condizioni di pulizia, sicurezza...
informazioni utili su servizi e attivit del Resort. Supervisionare l’ingresso di ospiti e visitatori, mantenendo elevati standard di sicurezza, privacy e rispetto delle policy aziendali. Garantire ordine e pulizia negli spazi comuni e nelle aree di passaggio...
dove professionalità, eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l’hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l’opportunità ideale.
Responsabilità...
e ottimizzare i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere. Assicurare la qualit e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping. Monitorare budget, forniture e costi operativi...
e nelle aree comuni.
• Supportare il servizio Housekeeping nella gestione e nella movimentazione di biancheria, forniture e materiali di servizio.
• Garantire la pulizia e l’ordine nelle aree comuni interne ed esterne, inclusi ingressi, hall e spazi...
e fornendo informazioni utili su servizi e attività del Resort.
• Supervisionare l'ingresso di ospiti e visitatori, mantenendo elevati standard di sicurezza, privacy e rispetto delle policy aziendali.
• Garantire ordine e pulizia negli spazi comuni...
nelle camere e nelle aree comuni.
• Supportare il servizio Housekeeping nella gestione e nella movimentazione di biancheria, forniture e materiali di servizio.
• Garantire la pulizia e l'ordine nelle aree comuni interne ed esterne, inclusi ingressi, hall...
e ottimizzare i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere.
• Assicurare la qualità e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping.
• Monitorare budget, forniture e costi...
Mostra di più
trovolavoro.com -
Lavoro Pulizie Aziendali a Breuil-Cervinia – Offerte simili: