con contratto a tempo determinato di 3 mesi.
Attivita principali:
• Ricezione della merce e sistemazione negli scaffali, con movimentazione manuale dei carichi
• Preparazione degli ordini per le consegne ai vettori
• Inserimento dati a sistema
• Riordino e pulizia...
per assicurarne ordine e pulizia, mantenendo un adeguato livello di scorte; - Gestire e motivare il team di lavoro, formando i nuovi membri; - Controllare costi e ricavi.
Requisiti:
• Esperienza precedente nella posizione;
• Competenze nella gestione...
in arrivo e in uscita, mantenere l'ordine e la pulizia del magazzino, preparare gli ordini per la spedizione e gestire l'inventario attraverso sistemi informatici aggiornati. La capacit di lavorare in team e sotto pressione sar fondamentale per il successo...
di stoccaggio per assicurarne ordine e pulizia, mantenendo un adeguato livello di scorte; - Gestire e motivare il team di lavoro, formando i nuovi membri; - Controllare costi e ricavi.
Requisiti:
• Esperienza precedente nella posizione;
• Competenze...
del lavoro
Per la stagione 2025 il 7Pines Resort Sardinia è alla ricerca di una Housekeeping Supervisor.
Principali responsabilità
1. Assistere la HKS Manager in tutte le attività del reparto HKS.
2. Formare gli addetti alle pulizie sulle attività...
Full Time 40 ore settimanali
Luogo di lavoro: Porto Cervo
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Ricezione e controllo della merce.
• Gestione dell'inventario e aggiornamento dei sistemi di gestione.
• Assicurazione della corretta...
di una commessa/o dinamica/o e motivata/o per unirsi al nostro team.
Responsabilità: Accoglienza e assistenza clienti.
Gestione delle vendite e delle operazioni di cassa.
Allestimento e mantenimento del negozio, inclusa la pulizia e la cura dell'immagine...
relativi alle merci ricevute
• Verificare la merce al momento della ricezione
• Garantire lo stoccaggio delle merci in quantità idonea alla copertura dei consumi e verificare regolarmente gli inventari
• Garantire l’ordine, la pulizia e l’igiene...
a gestire la merce in arrivo e in uscita, mantenere l'ordine e la pulizia del magazzino, preparare gli ordini per la spedizione e gestire l'inventario attraverso sistemi informatici aggiornati. La capacità di lavorare in team e sotto pressione...
con contratto a tempo determinato di 3 mesi.
Attività principali:
• Ricezione della merce e sistemazione negli scaffali, con movimentazione manuale dei carichi
• Preparazione degli ordini per le consegne ai vettori
• Inserimento dati a sistema
• Riordino e pulizia...
le direttive aziendali impartite
• gestione delle ordinazioni, della griglia, e della frittura
• rifornimento ed inventario in apertura/chiusura
• mantenimento dell'igiene e della pulizia della cucina e della sala
Requisiti richiesti:
• disponibilità a lavorare...
aree comuni e spazi di servizio per garantire pulizia, manutenzione e presentazione impeccabili.
• Gestire e risolvere problemi operativi, guasti alle attrezzature o reclami degli ospiti.
Supervisione del Team
• Coordinare e supervisionare le attività...
nella gestione di brigate, food e waste disposal costs, inventario provviste, creazione di menù e parli inglese almeno al livello intermedio. Sar un tuo punto a favore avere esperienza con la cucina mediterranea. ContrattoViene offerto un contratto a tempo...
da svolgere:
• preparazione e cottura degli alimenti secondo le direttive aziendali impartite
• gestione delle ordinazioni, della griglia, e della frittura
• rifornimento ed inventario in apertura/chiusura
• mantenimento dell'igiene e della pulizia...