passando per la produzione, collaboriamo con i più grandi attori europei come Alstom, Hitachi, Stadler, KNDS... e realizziamo un fatturato annuo di oltre 87 milioni di euro.
In Sirail abbiamo avviato un processo positivo per consolidare la nostra cultura...
Modulo 7 – Organizzazione aziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazione aziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
passando per la produzione, collaboriamo con i più grandi attori europei come Alstom, Hitachi, Stadler, KNDS... e realizziamo un fatturato annuo di oltre 87 milioni di euro.
In Sirail abbiamo avviato un processo positivo per consolidare la nostra cultura...
annunci alla selezione dei candidati) garantendo il rispetto delle procedureaziendali relative alla gestione del personale assunto in somministrazione e gli standard del processo di ricerca & selezione diretta.
Il candidato ideale è in possesso...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
nel comprendere l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
Per conto di studio notarile, per ampliamento dell’organico, si ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di: documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale
gestire il processo di contabilità garantendo...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
amministrativo per la gestione dei documenti di trasporto.
• Analizza i processi operativi per individuare inefficienze e proporre azioni migliorative.
• Implementa nuove procedure e tecnologie per ottimizzare operazioni e ridurre costi.
• Coinvolge lo staff...
della pianificazione e del controllo delle attività produttive in linea con gli obiettivi aziendali, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità dei prodotti. La figura gestirà le risorse assegnate e coordinerà i reparti di Produzione, Manutenzione e Logistica...
Michael Page
La figura ricercata, riportando direttamente al General Manager, sarà responsabile della pianificazione e del controllo delle attività produttive in linea con gli obiettivi aziendali, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità...
assicurando la corretta gestione degli ordini, dei contratti e della documentazione correlata;
• Garantire l’efficienza delle procedure di vendita e il rispetto delle politiche aziendali;
• Mantenere relazioni costanti con clienti, fornitori e agenti...
apartmentBurger King Restaurants Italia S.p.A.placeLa Spezialanguageintervieweb.itevent_available
di:
• accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna;
• eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
• valutare la qualità del cibo seguendo le procedureaziendali...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
• Elaborazione autonoma di soluzioni e proposte migliorative.
• Supporto a progetti trasversali a livello di Centro di competenze, reparto e divisione aziendale.
• Gestione...
dei documenti di trasporto. Analizza i processi operativi per individuare inefficienze e proporre azioni migliorative. Implementa nuove procedure e tecnologie per ottimizzare operazioni e ridurre costi. Coinvolge lo staff nelle iniziative di miglioramento...